Zark63 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ciao al forum, stavo pensando di togliere la mia gtx 1070 e usare la grafica integrata della Asrock z270, com si comporta tale grafica, chiaramente non per uso giochi, ma per un uso casalingo/ufficio qualche giochino di poche pretese...La 1070 la usavo per gaming tipo simulazione, Assetto corsa o Flight Simulator o X plane, dove la potenza non era mai troppa, ma ho smesso di giocare, pensavo di utilizzarla per un'altra configurazione...Ne approfitto....Se dovessi mettere un ssd m2 è bootabile con sistemi operativi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted February 18, 2018 Supervisor. Share Posted February 18, 2018 Le Z270 non hanno grafiche integrate. Al più, puoi usare quella integrata nel processore. Per un uso quotidiano e per giocare a 720p rinunciando a qualche dettaglio, la HD 630 va benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 18, 2018 Supervisor Share Posted February 18, 2018 Per quanto riguarda l'ultima domanda io su un 960 Pro ho in boot windows in precedenza ho provato anche a farci partire sierra (con i dovuti kext o linee di config.plist) senza problemi ora in HighSierra e' tutto molto piu' semplice viene visto in automatico e devi solo risolvere il problema icone arancioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Grazie, ci farò un pensierino. ho testato la grafica integrata nel processore, la differenza è notevole, anche su YouTube non è molto nitido, e i film perdono parecchio, credo che la terrò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 19, 2018 Moderators Share Posted February 19, 2018 "Zark63" post_id="168" time="1518982245" user_id="64"> Grazie, ci farò un pensierino. ho testato la grafica integrata nel processore, la differenza è notevole, anche su YouTube non è molto nitido, e i film perdono parecchio, credo che la terrò. Per me sbagli qualcosa, non è possibile tu abbia peggioramenti così evidenti, anzi non dovresti averne per niente guardando un film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted February 19, 2018 Author Share Posted February 19, 2018 da bios ho impostato come primaria, la video onboard, scollegato il cavo della Nvidia, collegato cavo dvi della scheda madre, sinceramente sono sorpreso anch'io, si vede molto male, sgranato e nei movimenti veloci è pessimo, l'ho testata su windows... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 19, 2018 Moderators Share Posted February 19, 2018 Che risoluzione ha lo schermo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted February 19, 2018 Author Share Posted February 19, 2018 1920x1080 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Sono passato da Nvidia GT730 a Intel HD4000 integrata in CPU , la differenza che noti la fa il tipo di cavo con cui ti connetti , se usi HDMI x entrambi NON noterai differenze significative ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted February 19, 2018 Author Share Posted February 19, 2018 Per la Nvidia uso un cavo DisplayPort per la hd 630 cavo dvi. Ho riprovato pochi minuti fa, per essere certo di non aver sbagliato qualcosa, ma la differenza la noto. è un pò come la differenza tra 60 hz e 120 hz del monitor, in ambiente gaming tipo assetto corsa dove la grafica scorre velocemente, c'erano persone che non notavano la differenza tra i 60 o 120hz e persone io compreso che lo notavo eccome, a 120 è molto fluido a 60 riuscivo ad intravedere una fluidità minore, c'è anche chi sostiene che dopo i 40/50 hz l'occhio non distingue differenze.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts