rukkyo15 Posted April 22, 2023 Author Share Posted April 22, 2023 Buon giorno Ho dei problemi con la configurazione EFI (sto utilizzando quella di antuneddu ) funziona, ma ora dopo un giorno, il caricamento di Ventura si blocca a metà. Simbolo della mela con la barra di caricamento ferma a metà Ho riprovato diverse volte al caricamento, ogni volta ripulivo il Nvram, e andava a buon fine, ora rimane come sopra sempre Consigli Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
rukkyo15 Posted April 24, 2023 Author Share Posted April 24, 2023 Grazie di tutto ora ho risolto anche lo spoof della rx550 potete chiudere questa discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
rukkyo15 Posted April 29, 2023 Author Share Posted April 29, 2023 senza che riapro una nuova discussione, volevo sapere se questi risultati ottenuti con GEEKBENCH 6 sono nella norma. 1655 in sigle core e 8072 in multi core Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 29, 2023 Support Team Share Posted April 29, 2023 1 ora fa, rukkyo15 ha scritto: senza che riapro una nuova discussione, volevo sapere se questi risultati ottenuti con GEEKBENCH 6 sono nella norma. 1655 in sigle core e 8072 in multi core Sisi nella norma per la tua cpu Link to comment Share on other sites More sharing options...
rukkyo15 Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 ok grazie Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts