Ricky_91 Posted April 6, 2023 Share Posted April 6, 2023 Ciao a tutti, ho provato ad installare ogni versione di macOS sul mio portatile a partire da Mojave, ma l'unica che parte è quella di Catalina creata con UniBeast. Ho provato anche a copiare la cartella EFI di Catalina per far partire almeno Big Sur, ma niente. Non capisco da cosa possa dipendere, eppure la CPU dovrebbe essere compatibile visto che è di decima generazione. Comunque quando provo a far partire le versioni più recenti mi esce un errore tipo ACPI Error. Grazie in anticipo per chiunque possa darmi un consiglio su come risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 6, 2023 Support Team Share Posted April 6, 2023 riparti da 0 e posta un efi creata basica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky_91 Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 (edited) Ho provato a creare una con OpenCore, ma appena lo faccio partire si riavvia EFI.zip Edited April 6, 2023 by Ricky_91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky_91 Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 6 ore fa, Lorys89 ha scritto: riparti da 0 e posta un efi creata basica Questo è quello che compare a schermo prima di riavviarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 6, 2023 Support Team Share Posted April 6, 2023 Usa questa guida 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky_91 Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 6 ore fa, Lorys89 ha scritto: riparti da 0 e posta un efi creata basica Sono riuscito a trovare un EFI di un portatile che ha praticamente le stesse specifiche del mio. L'installazione di Ventura parte e riesce a completare la prima parte, solo che quando si riavvia per continuare poi va in Kernel Panic. Allego sia la cartella EFI che la schermata di errore EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 6, 2023 Support Team Share Posted April 6, 2023 Falla tu seguendo la guida.. Non prender efi online. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky_91 Posted April 6, 2023 Author Share Posted April 6, 2023 (edited) 2 ore fa, Lorys89 ha scritto: Falla tu seguendo la guida.. Non prender efi online. Sono riuscito a creare una cartella EFI ma purtroppo non parte neanche con questa. EFI.zip Edited April 6, 2023 by Ricky_91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts