devilazazel76 Posted April 3, 2023 Share Posted April 3, 2023 (edited) Ciao a tutti, ho installato MacOs Monterey sul mio XPS 9350 e sono riuscito a far funzionare quasi tutto, accelerazione grafica, wifi intel 9260NGW, usb, track, tastiera. Non riesco a fare andare BT , touchpad e porta typeC. Se potreste aiutarmi a finire di completare la efi. Allego il mio config.plist. Grazie config.plist.zip Edited April 3, 2023 by devilazazel76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilazazel76 Posted April 4, 2023 Author Share Posted April 4, 2023 Nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 4, 2023 Support Team Share Posted April 4, 2023 La type c e una Thunderbolt, da bios settala no security, per il resto dovrei aver la efi perché quel dell lo aveva @Vorshim Quindi ti può passare la efi che l avrà in archivio pur avendolo già venduto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vorshim Posted April 4, 2023 Share Posted April 4, 2023 2 hours ago, devilazazel76 said: Nessuno può aiutarmi? Ciao! guarda, io avevo pure questo portatile una volta e questa è l'ultima EFI che ho salvata in database... era alla 0.7.7 e l'ho aggiornata adesso alla 0.9 non so sinceramente se ci sono differenze con il tuo modello, sicuramente il wifi! quindi fai attenzione. prendi solo quello che pensi ti possa essere d'aiuto :) EFI 0.9 OC DELL XPS 9350.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted April 4, 2023 Support Team Share Posted April 4, 2023 26 minuti fa, Vorshim ha scritto: Ciao! guarda, io avevo pure questo portatile una volta e questa è l'ultima EFI che ho salvata in database... era alla 0.7.7 e l'ho aggiornata adesso alla 0.9 non so sinceramente se ci sono differenze con il tuo modello, sicuramente il wifi! quindi fai attenzione. prendi solo quello che pensi ti possa essere d'aiuto 🙂 EFI 0.9 OC DELL XPS 9350.zip 10 MB · 0 download Ti ricordo che te avevi cfg sbloccato e dvmt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vorshim Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 11 hours ago, Lorys89 said: Ti ricordo che te avevi cfg sbloccato e dvmt Vabbe. Per cfg se nn lo ha sbloccato tiene il quirk su kernel del cfg attivo e dvmt è patch grafica da modificare ma se ce l'ha già funzionante deduco l'abbia già sistemata Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilazazel76 Posted April 5, 2023 Author Share Posted April 5, 2023 (edited) Grazie mille, ieri ho risolto cominciano a togliere la 9260NGW e sostituendola con una DW1820A , ho modificando ACPI. Adesso sembrerebbe funzionare tutto. Invio il link della EFI è troppo grande non me la fa allegare https://www.transfernow.net/dl/20230405bIa9XU7D Lorys89 scusami cosa significa avevi cfg sbloccato e dvmt? Vorshim appena rientro provo anche la tua, la mia sembra un tantino più lenta in avvio. Un'ultimissima cosa, c'è modo di far funzionare il tasti multifuzione? Edited April 5, 2023 by devilazazel76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts