Saverio Posted March 13, 2023 Share Posted March 13, 2023 Sono un vecchia appassionato di Hackintosh, ho iniziato a dilettarmi più di una decina di anni fa installando Yosemite sia mio portatile che sul mio pc fisso, erano i tempi di chameleon, compianto bootloader. Adesso dopo una lunghissima pausa sto cercando di far funzionare i nuovi bootloader (clover / opencore) sui miei vecchi pc con la speranza di poter tentare l'aggiornamento a versioni più recenti di mac os. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted March 13, 2023 Support Team Share Posted March 13, 2023 ciao e benvenuto :) e buon divertimento nell aggiornare i tuoi pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Posted March 13, 2023 Author Share Posted March 13, 2023 Grazie, per ora sono praticamente fermo... ho già provato a configurare opencore... ma sul fisso con bios legacy non riesco neppure ad arrivare alla selezione di avvio. Ora tento con Clover... fa rabbia perchè ho due sistemi con chameleon che vanno da dio ma al momento non riesco a farli partire con nessun altro bootloader. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted March 13, 2023 Support Team Share Posted March 13, 2023 metti in firma i tuoi pc così da capire che hardware hanno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 13, 2023 Share Posted March 13, 2023 Scusa @Lorys89 se mi permetto ma non avendo una mazza da fare consiglio il filmato di @antuneddu sei questo link https://drive.google.com/file/d/1u-m5opKJlJbQzX7DgloVRuxQf6xnOqGJ/view?usp=sharing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 13, 2023 Share Posted March 13, 2023 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 14, 2023 Share Posted March 14, 2023 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts