Giaccaz Posted February 25, 2023 Share Posted February 25, 2023 Buondi bella gente, e da un paio di giorni che mi compare la richesta di un aggiornamento alla vers. beta 13.3 , prima non succedeva mai per le ver. beta. Non ricordo se e la voce securemodel ( che io ora l'ho in default) ......qualche suggerimento..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 25, 2023 Moderators Share Posted February 25, 2023 Quando usavo l'installer tirato giù con RunME non c'era modo di disabilitarlo, ne da terminale ne dicendo di non aderire al programma beta, al quale non avevo mai aderito. Con installer diversi invece non è più accaduto, parlo di un paio tre anni fa'. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 25, 2023 Supervisor Share Posted February 25, 2023 cliccare su learn more o come vi dice e poi Restore Defaults chiudere e riaprire e non lo dara' piu' sino ad un update presente sul catalogo non developer installare con RUNme porta di default nel catalogo Developer E' possibile utilizzare anche la app HAckCheck per fare un enroll nel catalogo non beta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 25, 2023 Moderators Share Posted February 25, 2023 A me in passato, nulla di queste manovre funzionava se avevo scaricato l'installer da li, riappariva sempre 😁. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted February 25, 2023 Author Share Posted February 25, 2023 grazie @fabiosun fatto come descritto , tutto per il meglio 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts