Jump to content

Hackintosh su PC All-In-One, Possibile?


BIG_MATT

Recommended Posts

Ciao!

 

Se ho capito bene, l'all-in-one in firma ha la Intel HD 610.

Dalla GPU buyers guide di dortania direbbe che questa GPU sarebbe non supportata. Senza accelerazione hardware è praticamente inutilizzabile.

 

Questo è quanto capisco io. Se qualcun altro ha maggiori informazioni, ben venga. Io non sono totalmente esperto perciò potrei anche aver preso una cantonata

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, acquarius.13 ha scritto:

Ciao!

 

Se ho capito bene, l'all-in-one in firma ha la Intel HD 610.

Dalla GPU buyers guide di dortania direbbe che questa GPU sarebbe non supportata. Senza accelerazione hardware è praticamente inutilizzabile.

 

Questo è quanto capisco io. Se qualcun altro ha maggiori informazioni, ben venga. Io non sono totalmente esperto perciò potrei anche aver preso una cantonata

Ciao a te! si hai capito benissimo, in effetti ha la HD610 (questa parte della guida mi era sfuggita) però tornando indietro nel tempo quando provai a farlo sul mio portatile HP Probbok 6450b con una grafica di prima generazione riusci comunque ad installare macOS High Sierra... 

Link to comment
Share on other sites

Tenderei a fidarmi se quelli di dortania scrivono che la HD 610 non è supportata. In ogni caso nessuno ti vieta di sperimentare.

Se hai un ssd (o parte di esso) da dedicare ad una prova, fai un tentativo. Se hai un solo disco e non vuoi alterare la efi del tuo disco, usa solamente quella della chiavetta.

Mal che ti vada, cancelli la partizione (o il disco dedicato) e lasci inalterato quello che hai.

 

Io purtroppo non ti saprei aiutare più di così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.