Vito00 Posted December 28, 2022 Share Posted December 28, 2022 Salve a tutti , chiedo aiuto , perché non riesco ad avviare il Pc se estraggo la pennata usb dal mio dell inspirion 13  5378, con la permetta usb funziona tutto perfettamente , se provo a estrarla ho seguito diversi passaggi ma non riesco a risolvere il problema spero che qualcuno mi riesci ad aiutare . grazie mille in anticipo a chi mi potrebbe dare un suggerimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted December 29, 2022 Share Posted December 29, 2022 Entra nel bios Controlla nelle voci di boot se windows bootloader e' ancora presente. Â Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted December 29, 2022 Supervisor Share Posted December 29, 2022 8 hours ago, Vito00 said: se provo a estrarla ho seguito diversi passaggi ma non riesco a risolvere il problema che passaggi hai eseguito? Â Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito00 Posted December 29, 2022 Author Share Posted December 29, 2022 una volta eseguita l'installazione , dal macOS aprendo opencore e montando sia la partizione del hardisck che la pennata , ho copiato la cartella oc dalla Pennetta di istallazione alla partizione di macOS e poi ho modificato il nome dentro la cartella dell boot di microsoft di un file ,come letto sulla procedura pero, all'estrazione della Pennetta e al riavvio del pc senza Pennetta non mi apre il boot menu di open core. grazie mille in anticipo se riesci ad aiutarmi   Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 29, 2022 Support Team Share Posted December 29, 2022 Copia la cartella Boot e OC ( della usb ) nella EFI del disco  La cartella Microsoft copiala sul desktop eliminala dal disco ... Riavvia  Ricopia la cartella Microsoft ( nn rinominare niente ) in EFI  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito00 Posted December 29, 2022 Author Share Posted December 29, 2022 si e ancora presente cosa devo fare lo elimino  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 29, 2022 Support Team Share Posted December 29, 2022 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted December 29, 2022 Share Posted December 29, 2022 Comunque devi copiare la cartella EFI con l'intero contenuto,dalla pen usd alla partizione da 200mb che vai a montare sul disco mac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts