Jump to content

ASUS VIVOBOOK X512JF SUPPORT


matttiaromano

Recommended Posts

  • Support Team

Da adesso in poi diventi autonomo, ti consiglio la lettura di questa guida 

 

 

E le future mod al config te ke potrai far da solo, è stato un piacere aiutarti. 

Appena sarai su ventura scrivilo e passi log ioreg. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Da adesso in poi diventi autonomo, ti consiglio la lettura di questa guida 

 

 

E le future mod al config te ke potrai far da solo, è stato un piacere aiutarti. 

Appena sarai su ventura scrivilo e passi log ioreg. 

Ti passo il log appena finisce l"update, giusto una cosa: con l'ultima efi noto un po' di lag, sopratutto nel animazioni ecc, con Ventura si toglierà?

In ogni caso veramente grazie grazie dell'aiuto, sei stato esaustivo ma sopratutto gentile e utile. Grazie veramente tanto!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

Sisi probabilmente si leva il lag ma ti ricordo pure che la tua igpu non è diciamo supportata se non con spoof e quindi non sarà mai come la iris plus delle cpu g4 o g7

Ah ok, capisco, lo spoof già l'hai attivato? O dobbiamo attivarlo? Inoltre il fax per lo sleep c'è? Perché mi è andato in sleep, e ora il touchpad non work, o meglio, dopo che va in sleep il touchpad si blocca e c'è bisogno di riavviare per far ripartirlo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 ore fa, matttiaromano ha scritto:

Ah ok, capisco, lo spoof già l'hai attivato? O dobbiamo attivarlo? Inoltre il fax per lo sleep c'è? Perché mi è andato in sleep, e ora il touchpad non work, o meglio, dopo che va in sleep il touchpad si blocca e c'è bisogno di riavviare per far ripartirlo

Hai aggiornato a ventura? 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Lorys89 ha scritto:

l ho cancellata formattando il pc ieri, che ho messo ventura con installazione pulita🤪

Oh shit, e mo? Porca zozza, non hai neppure il link di mega con accesso?

Comunque, sai dirmi come posso patchare il touchpad, sto provando un'altra efi per vedere se worka, solo che il touchpad non funziona, mi riesci a dire come farlo funzionare?

Edited by matttiaromano
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

ma te lo avevo patchato in ultima efi e andava

Sisi, infatti, però stavo provando un'altra efi per vedere se bootava Ventura dopo aggiornamento, e in questa efi che sto provando non va il touchpad e volevo patcharlo. Per questo ti ho chiesto come hai fatto ahahah

In ongi caso appena riesci girami la EFI che riprovo ad aggiornare a Ventura e vedo se worka di nuovo, se la riesci a ritrovare te ne sarei veramente grato, thanks!

Edited by matttiaromano
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

ah te la sei fatta da solo? e non boota ventura?

No allora, boota bigsur, ma come al solito monterey non boota e non riesco a far funzionare Touchpad. A questo punto, visto che la tua andava una meraviglia volevo riprovare ad aggiornare a Monterey/Ventura per vedere se workava.

Poi se non andava provavo a patchare il touchpad su quella nuova ce sto provando, per questo ti ho chiesto di ripassarmela perchè stavo provando a scaricarla da mega ma mi dice file non esistente, quindi se riesci a ritrovarla è veramente una manna dal cielo per me!

Edited by matttiaromano
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.