Minkovski Posted September 23, 2022 Share Posted September 23, 2022 Salve! Dopo due anni dalla creazione del mio primo hackintosh (e anche del mio primo pc 😅 in dual boot con Windows) sono di nuovo alla ricerca di una sfida quindi eccomi qua per cercare di sistemare i problemi 🤣 Sul primo pc monto: Asus Prime Z490-P Intel Core i5-10600K Sapphire Radeon RX 5600 XT e da due anni funziona tutto in modo perfetto. Con l'aggiornamento a Big Sur sono anche riuscito ad utilizzare Wifi e Bluetooth di una scheda che non era nella lista delle supportate. Ora il progetto "low budget" su cui mi sono lanciato comprende una mb Asus H110S1 e un i5-6500. Spero di riuscire a completarla perchè il formato è davvero compatto, tanto da entrare nel case di un Mac Mini del 2005 😍 Un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 23, 2022 Share Posted September 23, 2022 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 23, 2022 Support Team Share Posted September 23, 2022 (edited) 4 ore fa, Minkovski ha scritto: Salve! Dopo due anni dalla creazione del mio primo hackintosh (e anche del mio primo pc 😅 in dual boot con Windows) sono di nuovo alla ricerca di una sfida quindi eccomi qua per cercare di sistemare i problemi 🤣 Sul primo pc monto: Asus Prime Z490-P Intel Core i5-10600K Sapphire Radeon RX 5600 XT e da due anni funziona tutto in modo perfetto. Con l'aggiornamento a Big Sur sono anche riuscito ad utilizzare Wifi e Bluetooth di una scheda che non era nella lista delle supportate. Ora il progetto "low budget" su cui mi sono lanciato comprende una mb Asus H110S1 e un i5-6500. Spero di riuscire a completarla perchè il formato è davvero compatto, tanto da entrare nel case di un Mac Mini del 2005 😍 Un saluto! Ciao, certo che si può fare.. Apri un thread e ricorda di metter in firma le tue build. Edited September 23, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts