Supervisor fabiosun Posted September 4, 2022 Supervisor Share Posted September 4, 2022 @pietroalbino come hai risolto? così magari può essere utile per altro? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted September 4, 2022 Author Share Posted September 4, 2022 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: @pietroalbino come hai risolto? così magari può essere utile per altro? grazie Ho risolto con la patch 0.5.0. Dopo aver installato da usb ho aggiunto su opencore - nvram amfi. Corretto tutti gli errori che mi dava, ho riavviato e enjoi. Per spiegazioni più dettagliate sono a disposizione. Buona serata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 10, 2022 Support Team Share Posted September 10, 2022 Il 4/9/2022 at 19:04, pietroalbino ha scritto: Ho risolto con la patch 0.5.0. Dopo aver installato da usb ho aggiunto su opencore - nvram amfi. Corretto tutti gli errori che mi dava, ho riavviato e enjoi. Per spiegazioni più dettagliate sono a disposizione. Buona serata l ho provato anche io e worka. adesso lo devo provare nel dell 3020MT che ha hd4600 + nvidia GT710 e vorrei attivarle entrambe... 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted September 10, 2022 Author Share Posted September 10, 2022 58 minuti fa, Lorys89 ha scritto: l ho provato anche io e worka. adesso lo devo provare nel dell 3020MT che ha hd4600 + nvidia GT710 e vorrei attivarle entrambe... 🙂 Io ho aggiornato alla beta 7 e purtroppo non riesco a scaricare il Debug Kernel. Se hai il link puoi postarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 10, 2022 Support Team Share Posted September 10, 2022 (edited) 5 minuti fa, pietroalbino ha scritto: Io ho aggiornato alla beta 7 e purtroppo non riesco a scaricare il Debug Kernel. Se hai il link puoi postarlo? a me finita l installazione si è lanciato in auto uno script e ha fatto il re patching ma io avevo installato anche autopkg-asset.pkg all inizio quando installai opencore-patcher Edited September 10, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 10, 2022 Support Team Share Posted September 10, 2022 provato pure nel dell 3020MT in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted September 10, 2022 Author Share Posted September 10, 2022 3 ore fa, Lorys89 ha scritto: a me finita l installazione si è lanciato in auto uno script e ha fatto il re patching ma io avevo installato anche autopkg-asset.pkg all inizio quando installai opencore-patcher Non mi resta che aspettare. Se dovresti trovarlo mi passi il link. Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 10, 2022 Support Team Share Posted September 10, 2022 devi prima aver effettuato login su github e poi scarica AutoPkg-Assets.pkg https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8205602510/artifacts/357407275 OpenCore-Patcher.app (GUI) https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8205602510/artifacts/357407276 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted September 11, 2022 Author Share Posted September 11, 2022 11 ore fa, Lorys89 ha scritto: devi prima aver effettuato login su github e poi scarica AutoPkg-Assets.pkg https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8205602510/artifacts/357407275 OpenCore-Patcher.app (GUI) https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8205602510/artifacts/357407276 Ciao, potresti brevemente elencarmi i passaggi? Purtroppo con la beta 6 nessun problema, con la 7 perdo l'accelerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 11, 2022 Support Team Share Posted September 11, 2022 (edited) ho modificato il config : bootarg : amfi_get_out_of_my_way=1 csr-active-config : EF0F0000 SecureBootModel : Disabled poi salvi e riavvi e fai reset nvram e installi AutoPkg-Assets.pkg e alla fine si riavvia in automatico. poi appena si avvia os vai in applicazioni e apri OpenCore-Patcher.app e ti chiede di sbloccare le estensioni su preferenze sistema / privacy e sicurezza (se scorri verso il basso le vedi) una volta consentite ricostruisce cache e ti chiede di riavviare. fine e ti dovrebbe funzionare questo provedimento l ho fatto su b3 che avevo in usb con cui ho installato poi su pref sistema mi ha trovato update b7 e l ho fatto e appena tornato a scrivania si è aperto uno script in automatico di oclp dove ha reinstallato il tutto e mi ha richiesto di sbloccare le estensioni su preferenze sistema / privacy e sicurezza (se scorri verso il basso le vedi) una volta consentite ricostruisce cache e ti chiede di riavviare. e ha funzionato su b7 Edited September 12, 2022 by Lorys89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietralbino Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 2 ore fa, Lorys89 ha scritto: ho modificato il config : bootarg : amfi_get_out_of_my_way=1 csr-active-config : EF0F0000 SecureBootModel : Disabled poi salvi e riavvi e fai reset nvram e installi AutoPkg-Assets.pkg e alla fine si riavvia in automatico. poi appena si avvia os installi OpenCore-Patcher.app e ti chiede di sbloccare le estensioni su preferenze sistema / privacy e sicurezza (se scorri verso il basso le vedi) una volta consentite ricostruisce cache e ti chiede di riavviare. fine e ti dovrebbe funzionare questo provedimento l ho fatto su b3 che avevo in usb con cui ho installato poi su pref sistema mi ha trovato update b7 e l ho fatto e appena tornato a scrivania si è aperto uno script in automatico di oclp dove ha reinstallato il tutto e mi ha richiesto di sbloccare le estensioni su preferenze sistema / privacy e sicurezza (se scorri verso il basso le vedi) una volta consentite ricostruisce cache e ti chiede di riavviare. e ha funzionato su b7 Grazie di tutto. Appena posso provo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted September 12, 2022 Support Team Share Posted September 12, 2022 (edited) ho fatto installare anche un utente straniero che ha una gt640 2gb - oclp 0.5.0 la sua nvidia e di questa serie : ed oclp ha applicato questa patch : ha funzionato dopo aver aggiunto altri 2 bootarg : ngfxcompat=1 ngfxgl=1 bisogna effettuare login su github e poi si può scaricare : (vers 0.5.0 commit del 14/09/2022) AutoPkg-Assets.pkg https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8279601566/artifacts/362636232 OpenCore-Patcher.app (GUI) https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/suites/8279601566/artifacts/362636233 Edited September 14, 2022 by Lorys89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted September 14, 2022 Author Share Posted September 14, 2022 Il 11/9/2022 at 12:13, pietralbino ha scritto: Grazie di tutto. Appena posso provo Risolto, tutto funzionante con la beta 7. Grazie e buona giornata. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts