Perdu Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Salve ragazzi volevo sapere se ce la corrispondente di questa scheda madre MSI PRO B660-A pero della asrock, per questo processore Intel Core i5-12400 - Processore desktop di 12a generazione (velocità di base: 2,5 GHz, 6 core, LGA1700, RAM DDR4 e DDR5 fino a 128 GB) BX8071512400 Grazie P.S. tra un po dovrò entrare da Cell. solo per leggervi ho dato disdetta alla Tim dopo l'ennesima controversia il 12/9 staccano tutto e rispedisco questo modem del cavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 1, 2022 Support Team Share Posted September 1, 2022 Collegati via tethering usb con il cell Basta aggiungere hornis.Kext in OC/KEXT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 1, 2022 Author Share Posted September 1, 2022 Basta aggiungere hornis.Kext in OC/KEXT ce lo già va collegato wifi o usb Grazie Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 1, 2022 Support Team Share Posted September 1, 2022 Usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 1, 2022 Author Share Posted September 1, 2022 2 minuti fa, antuneddu ha scritto: Usb conosci qualcuno che ha questa scheda o puoi darmi un consiglio sulla compatibilità Grazie Anto, sempre gentile *** io non sono più intervenuto sono stato male quasi per 20 giorni ero a letto e dopo ho riniziato i lavori a casa che erano rimasti a metà, è ancora li devo finire non trovi nessuno che venga a lavorare tutti con questo reddito di cittadinanza e vanno a lavorare in zone un po nascoste in nero per paura dei controlli, va be anche da voi sarà cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts