bubbleg5 Posted August 27, 2022 Share Posted August 27, 2022 Sto aggiornando la EFI di uno dei miei hack, ma ho un problema strano. L'avvio da chiavetta con Mrey procede abbastanza velocemente fino a quando deve caricare la parte iGPU/GPU quando lo schermo diventa nero e ci rimane cosi... Vi allego la EFI che ho preparato. (Se avvio questa EFI con Mojave mi carica il sistema operativo che ho installato e che uso) Ho una AMD RX 570 i7 6700K Disco SATA SSD EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbleg5 Posted September 1, 2022 Author Share Posted September 1, 2022 Qualcuno potrebbe darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 1, 2022 Supervisor Share Posted September 1, 2022 (edited) @bubbleg5usi un clover troppo vecchio per OSX superiori a Catalina e' cambiato parecchio Non e' semplicissimo adattare la versione della EFI che usi e prevede la modifica di molte sezioni e lo studio dei "quirk" per la tua piattaforma per iniziare a capire le differenze puoi provare a dare un'occhiata qui: Edited September 1, 2022 by fabiosun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts