T19 Posted August 18, 2022 Share Posted August 18, 2022 ciao ragazzi come da titolo... all'avvio il programma non mi vede i dischi con le efi devo manualmente attivare l'opzione " show all disk" ma poi li vedo proprio tutti con una grande confusione. sapete se c'è da attivare qualcosa in particolare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted August 18, 2022 Support Team Share Posted August 18, 2022 Probabile non sono stati formattati da osx ( Nel mio caso Linux ) Puoi usare HackCheck o OCAT entrambi hanno l opzione per montare i dischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted August 18, 2022 Author Share Posted August 18, 2022 Si le alternative ci sono Era solo per capire dov'era l'inghippo. Il problema si e' presentato ieri ,adesso che ci penso,dopo avere installato linux mint in una partizione dedicata dello stesso disco con macos🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 Risolto: Eliminata partzione e ricreata 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts