Panewhite93 Posted August 4, 2022 Share Posted August 4, 2022 Signori buonasera, dopo anni son tornato con un bel quesito alla quale non sono riuscito a venirne a capo. Ho creato la mia nuova build in firma e in titolo, e ho visto che son cambiate un po le cose dalla mia ultima build. Ho provato a creare la chiavetta di installazione con OpenCore seguendo la guida Dortania, ma senza risultati ovviamente. Adesso mi sorge un dubbio, è tutto compatibile? Posso usare la mia nuova build senza discreta? Grazie mille. posto la efi della chiavetta nel frattempo con i log di OC. Grazie del vostro aiuto in anticipo, come al solito!!! Efi.7z Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 5, 2022 Supervisor Share Posted August 5, 2022 @Panewhite93forse la iGPU della CPU non e' supportata (sono sicuro ma non vorrei toglierti l'illusione) 🙂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted August 5, 2022 Author Share Posted August 5, 2022 Ciao Fabio, ti ringrazio. Leggevo della build di @tomnic che era sulla stessa base, ma lui in più monta una 6600. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 5, 2022 Supervisor Share Posted August 5, 2022 si si con una discreta e' una ottima build per Hack 1 minute ago, Panewhite93 said: Ciao Fabio, ti ringrazio. Leggevo della build di @tomnic che era sulla stessa base, ma lui in più monta una 6600. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted August 5, 2022 Author Share Posted August 5, 2022 Anche se per questa build ero più propenso a montare una 3080.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 5, 2022 Supervisor Share Posted August 5, 2022 beh ottima scheda ma niente hack allora 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted August 6, 2022 Moderators Share Posted August 6, 2022 On 8/5/2022 at 8:16 AM, fabiosun said: @Panewhite93forse la iGPU della CPU non e' supportata (sono sicuro ma non vorrei toglierti l'illusione) 🙂 Esatto non è supportata l'integrata 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted August 7, 2022 Moderators Share Posted August 7, 2022 On 8/5/2022 at 3:59 PM, Panewhite93 said: Anche se per questa build ero più propenso a montare una 3080.. Come anticipato da Fabio niente accelerazione: AMD rx 6600/xt 6800/XT 6900xt 6950xt se vuoi nuove GPU 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted November 26, 2023 Author Share Posted November 26, 2023 Raga buona sera, ho recuperato una 5700xt, con la efi iniziale, può funzionare? Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted December 2, 2023 Author Share Posted December 2, 2023 Ragazzi buondì. Ho ultimato il hack (il secondo in firma) e volevo un parere da parte vostra, secondo voi, posso ottimizzare ancora di più la mia EFI? Vi ringrazio infinitamente come sempre! EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted December 4, 2023 Author Share Posted December 4, 2023 Mmmm.. ho pubblicato qualcosa che non dovevo? 😖 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted December 5, 2023 Supervisor Share Posted December 5, 2023 ma no nel caso si banna 😛 io non ho avuto modo di leggere ma l'ottimizzazione e' sempre una cosa personale se il sistema funziona come si desidera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts