Macedone81 Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Salve, volevo sapere se una R9 380 2gb sia compatibile con Monterey. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 (edited) teoricamente si...ti rimando a questo indirizzo , https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/amd-gpu.html#native-amd-gpus io comunque ti consiglierei come punto di partenza una rx4**/rx5**, poi vedi tu. Edited March 21, 2022 by Giaccaz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macedone81 Posted March 21, 2022 Author Share Posted March 21, 2022 Ti ringrazio @Giaccaz avevo visto anche io la tabella ma volevo sicurezza che grossomodo andasse, specialmente visto che al momento la sovrappagherei leggermente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 (edited) Oddio..una r9 380 2gb la trovi a 100 euro , vista propio giorni fa in un noto mercatino. Io nello stesso mercatino ho preso una asus rx570 4 gb a 140 euro, che poi spendendo 13 euro in piu mi son fatto arrivare dalla cina le sue ventole originali peeche le sue erano un poco rumorose. Come ho sempre detto, se uno non ha bisogno urgentemente , pazientanto si trovano ottimi affari in giro. Edited March 21, 2022 by Giaccaz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts