Fabio G Posted March 18, 2022 Share Posted March 18, 2022 Salve a tutti, sono Fabio, utente Mac dal 2003. Sono un felice possessore di un Mac Classic del 1990, un MacPro PowerPC dei primi 2000, un MacbookPro del 2007 e un MacMini del 2010. Negli ultimi anni sono stato costretto per esigenze professionali a tornare su Windows, ma non riesco a rinunciare al mio sistema preferito. Il pc da cui vi scrivo è un Fujitsu Lifebook A557 e lo sto ottimizzando per avere un sistema perfettamente funzionante. Il mio primo tentativo andato a buon fine risale ad Aprile 2021 su Opencore e Catalina, tuttora funzionante e sempre aggiornato all'ultima versione di OSX10. La mia ultima installazione sullo stesso sistema (ma ancora su disco esterno 😛 ) coinvolge OC 0.7.9 e Monterey 12.3. Mancano solo alcuni dettagli per essere del tutto felice del risultato. Ovviamente sono qui non solo per avere informazioni, ma anche se posso condividere la mia esperienza. Grazie in anticipo a tutti! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted March 18, 2022 Moderators Share Posted March 18, 2022 Ciao Fabio, certo che ti aiutiamo! Posta pure e vediamo di che si tratta... benvenutoooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio G Posted March 18, 2022 Author Share Posted March 18, 2022 @tomnic fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 18, 2022 Share Posted March 18, 2022 Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts