dugajimi Posted March 17, 2022 Share Posted March 17, 2022 Salve ragazzi, in sistema desktop in firma è composta a due ssd separate con OSX Catalina e Windows 10. Ora ho recuoerato una terza ssd ed ho istallato una manjaro linux. Se avviao da BIOS vedo tutte le cartelle di boot e posso avviare il sistema che voglio. Mel caso invece faccio partire la EFI di Clover vedo soltanto OSX e Windows 10 ma non Linux nonostante abbia copiato nella EFI del disco che contiene OSX anche la cartella Manjaro. Secondo voi cosa manca? Allego due screenshot per capire meglio. Dugajimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 17, 2022 Support Team Share Posted March 17, 2022 Ciao hai copiato la cartella Manjaro in Clover EFI credo non serva , essendo in un disco separato con la propria EFI nel mio caso 3 os in 3 dischi separati vengono rilevati no Custom entry in caso puoi dare un occhiata qui https://www.macos86.it/topic/1897-guide-netgear/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
dugajimi Posted March 17, 2022 Author Share Posted March 17, 2022 18 minutes ago, antuneddu said: Ciao hai copiato la cartella Manjaro in Clover EFI credo non serva , essendo in un disco separato con la propria EFI nel mio caso 3 os in 3 dischi separati vengono rilevati no Custom entry in caso puoi dare un occhiata qui https://www.macos86.it/topic/1897-guide-netgear/ Le ho gia lette alcune di queste guide. E non ho trovato soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dugajimi Posted March 19, 2022 Author Share Posted March 19, 2022 Allora ho risolto cosi: nel config.plist ho inserito in GUI ho inserito una CustonEntries coll'indirizzo del Volume in cui risiede la EFI di linux il nome et ecc. Ora tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts