the77joker Posted March 15, 2022 Share Posted March 15, 2022 Buongiorno ho involontariamente cancellato la partizione del disco di windows perché sono un pollo. Volevo formattare una chiavetta usb da disk utility e ho selezionato l'hd di windows e niente ho perso windows. Non ho backup quindi pensavo di reinstallare windows, devo staccare pero' tutti gli hd che é una bella noia. Pero' sempre da disk utility vedo che ci sarebbe la possibilità di ripristinare ma non ho un backup. Mi sa che mi tocca reinstallare da capo. Oppure sarebbe piu' comodo se lo installassi con bootcamp? Grazie per i consigli L'ho già detto che sono un pollo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted March 15, 2022 Share Posted March 15, 2022 21 minuti fa, the77joker ha scritto: Oppure sarebbe piu' comodo se lo installassi con bootcamp? Assolutamente no, BootCamp è da utilizzare soltanto su Mac veri, su Hackintosh puoi usare l'installazione classica di Windows. Per altri dettagli resto a disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted March 15, 2022 Author Share Posted March 15, 2022 1 hour ago, damiandrake said: Assolutamente no, BootCamp è da utilizzare soltanto su Mac veri, su Hackintosh puoi usare l'installazione classica di Windows. Per altri dettagli resto a disposizione grazie ho staccato tutti gli hd e reinstallato winzozz e sembra tutto ok. beh a parte che devo reinstallare i sw. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 15, 2022 Support Team Share Posted March 15, 2022 In caso dai un nome alle part. EFI .... non si sa mai 😜 Per sicurezza creare magari un immaggine del disco dopo che hai installato tutto con Acronis , R-Drive o con l utility integrata WindowsImageBackup 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts