Hackitrix Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 Sulla configurazione in titolo é possibile installare Catalina? La GPU sarebbe compatibile? A BigSur eventualmente ci si potrebbe arrivare? La mia perplessità sono le RX serie 6000. Come si comportano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackitrix Posted March 3, 2022 Author Share Posted March 3, 2022 Nel dubbio opto per una più sicura Rx 570. Per Catalina o BigSur sarebbe Ok la configurazione riportata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 3, 2022 Supervisor Share Posted March 3, 2022 La 6500 xt in generale non so se sia compatibile le 6600 invece solo da Monterey 12.1 in su La rx 570 va bene invece con tutto 🙂 5 minutes ago, Hackitrix said: Nel dubbio opto per una più sicura Rx 570. Per Catalina o BigSur sarebbe Ok la configurazione riportata? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackitrix Posted March 3, 2022 Author Share Posted March 3, 2022 (edited) Lo immaginavo...Grazie mille per la conferma. Con il resto dei componenti non ho problemi giusto? Edited March 3, 2022 by Hackitrix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 3, 2022 Supervisor Share Posted March 3, 2022 Penso di No se hai una discreta come GPU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackitrix Posted March 3, 2022 Author Share Posted March 3, 2022 Sì sì ho già recuperato una RX 570 quindi dovrei essere apposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hackitrix Posted March 12, 2022 Author Share Posted March 12, 2022 (edited) Ho deciso di spostare il contenuto precedentemente inserito, nella sezione più appropriata relativa a BigSur. Scusate Edited March 12, 2022 by Hackitrix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts