Jump to content

informazione dopo essere stato trattato male ed aver pagato sempre puntuale


Perdu

Recommended Posts

Ciao accontentarsi son d'accordo .

A quella distanza dovresti prendere almeno 3/4 della tua portante in DL almeno una 20mb in piu di quella attuale.....ma forse hai una diafonia molto alta che ti taglia i MB in DL.

Il cabinet a cui ti agganci supporta il 35b? 

Edited by Giaccaz
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Giaccaz ha scritto:

Ciao accontentarsi son d'accordo .

A quella distanza dovresti prendere almeno 3/4 della tua portante in DL almeno una 20mb in piu di quella attuale.....ma forse hai una diafonia molto alta che ti taglia i MB in DL.

Il cabinet a cui ti agganci supporta il 35b? 

 

A quella distanza prendevo il 100% della portante... Poi son arrivati gli altri clienti, e la diafonia è aumentata.

35b? assolutamente no. Esclusivamente 17a 

 

Telecom, Fastweb, Tiscali, Wind, NGI provate tutte, stessa portante poiché vula Tim... quindi, Tiscali che mi costa meno delle altre ;-D 

 

Non vedo necessità di avere una connessione più veloce.

 

Scarico aggiornamenti mentre ascolto webradio e in sala mio marito guarda netflix in 4k senza problemi...

 

Non ho bisogno di avere una 2.5gb...

 

Di certo è un gran passo avanti rispetto a quando usavo adattatori a 1200/600 baud (forse son troppo vecchia...e alcuni non sapranno nemmeno cos'è un 1200/600 baud....quando usavo "internet", i 14.4k ancora erano un sogno...figuriamoci i 28.8 o i 56k 🙂 )

 

  • Like 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Moderators

Improvvisi cali fino a zero, qualche minuto e riparte, ma a volte anche mezzora, altre in modo ciclico, sono 6 mesi che non ne vengono a capo, la Vula su questa ripartizione di zona ha questo problema.

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
27 minutes ago, Giaccaz said:

appero' vai una meraviglia in dl.

fin il gatto se "ribaltato"🤣

Sì a seconda della giornata, ci sono diversi di questi momenti, la frustrazione più grande è quando parli con i "tecnici", mi pervade una sensazione di impotenza nell'ascoltare una sequela di c@zzate alle quali non c'è modo di replicare, te cerchi di metterli sulla buona strada ma finisce sempre in un nonnulla di fatto, quanti tecnici avrò sentito in 5 mesi , siamo sempre al solito problema, consoliamoci con qualche nuova build 🙂

-

Hardware.thumb.jpg.4ff0b9fd7d24ace2aa445bb3c6c22c54.jpg

  • Like 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Sono entrato in diatriba con Tiscali,  i toni si sono alzati, il controllo qualità, di un ignoranza unica, dice che rispettano i dati contrattuali e che se voglio andare via devo pagare per due anni il costo di installazione.

Allora:

-

AG.thumb.JPG.58ae8bf7df66ad14dc2c168ae5c2c122.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Moderators
On 4/28/2022 at 6:02 PM, fabiosun said:

475715818_Screenshot2022-04-28at5_57_40PM.thumb.png.6b5395654854fe6e99a48e48dad84070.png

via cavo

 

1471531643_Screenshot2022-04-28at6_00_35PM.thumb.png.d6a4c62b2f5d79ac9a68aaddd10e1156.png

 

via wifi extender e cavo connesso all'extender

 

 

sono contento

in upload credo che Fastweb limiti

 

Ora non ti lamenterai più quando devi aggiornare :), Tiscali ormai è in declino, ancora non cambio per la fatica di ricambiare il nuovo ONT, mi sono rotto di fare nuovi buchi ne muro 😄

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
16 minutes ago, fabiosun said:

No no ho visto download a più di 90 mb/s

e la parte upload vicino ai 30

whath else?😂

Si infatti c'è il limite della realtà dell'altra parte

-

Cattura.JPG.15176900f546198d3d5c6bb9f273b32b.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.