davanros Posted February 15, 2022 Share Posted February 15, 2022 Ma con la possibilità dell’ftth non c’è storia, tolto il doppino in casa per sempre, questo test è sul divano con l’IPad in wifi, sul computer con cavo di rete cat 7 direttamente dal router arrivo a 950 in down e 300 in up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15, 2022 Moderators Share Posted February 15, 2022 Si ovviamente, io ho anche una FTTH un po' castrata, ma insomma, se pensiamo a come eravamo abituati... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 19, 2022 Share Posted February 19, 2022 io mi accontento...non mi serve altro... 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted February 19, 2022 Share Posted February 19, 2022 (edited) Ciao accontentarsi son d'accordo . A quella distanza dovresti prendere almeno 3/4 della tua portante in DL almeno una 20mb in piu di quella attuale.....ma forse hai una diafonia molto alta che ti taglia i MB in DL. Il cabinet a cui ti agganci supporta il 35b? Edited February 19, 2022 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 19, 2022 Moderators Share Posted February 19, 2022 Le nottate passate a riconnettere il Modem per scaricare i circa 17 mb (di media settimanale) di Programmi/Games per Amiga 🙂 - 56k modem internet connection sound.mp4 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 19, 2022 Moderators Share Posted February 19, 2022 Era molto più affascinante di ora, anche perché, a livello informatico, molte cose l'occhio le vedeva per la prima volta 😉, bando alle ciance andiamo ad allenarsi 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted February 19, 2022 Share Posted February 19, 2022 2 ore fa, Giaccaz ha scritto: Ciao accontentarsi son d'accordo . A quella distanza dovresti prendere almeno 3/4 della tua portante in DL almeno una 20mb in piu di quella attuale.....ma forse hai una diafonia molto alta che ti taglia i MB in DL. Il cabinet a cui ti agganci supporta il 35b? A quella distanza prendevo il 100% della portante... Poi son arrivati gli altri clienti, e la diafonia è aumentata. 35b? assolutamente no. Esclusivamente 17a Telecom, Fastweb, Tiscali, Wind, NGI provate tutte, stessa portante poiché vula Tim... quindi, Tiscali che mi costa meno delle altre ;-D Non vedo necessità di avere una connessione più veloce. Scarico aggiornamenti mentre ascolto webradio e in sala mio marito guarda netflix in 4k senza problemi... Non ho bisogno di avere una 2.5gb... Di certo è un gran passo avanti rispetto a quando usavo adattatori a 1200/600 baud (forse son troppo vecchia...e alcuni non sapranno nemmeno cos'è un 1200/600 baud....quando usavo "internet", i 14.4k ancora erano un sogno...figuriamoci i 28.8 o i 56k 🙂 ) 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 15, 2022 Moderators Share Posted March 15, 2022 Domani ho lo switch alla FTTH, prepariamoci a qualche arrosto :)... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2022 Moderators Share Posted March 26, 2022 Peccato che ho gli stessi problemi di linea che avevo con l'FTTC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 (edited) 1 ora fa, netgear ha scritto: Peccato che ho gli stessi problemi di linea che avevo con l'FTTC. in che senso stessi problemi di linea? Edited March 26, 2022 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2022 Moderators Share Posted March 26, 2022 Improvvisi cali fino a zero, qualche minuto e riparte, ma a volte anche mezzora, altre in modo ciclico, sono 6 mesi che non ne vengono a capo, la Vula su questa ripartizione di zona ha questo problema. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2022 Moderators Share Posted March 27, 2022 😂 - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 appero' vai una meraviglia in dl. fin il gatto se "ribaltato"🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2022 Moderators Share Posted March 27, 2022 27 minutes ago, Giaccaz said: appero' vai una meraviglia in dl. fin il gatto se "ribaltato"🤣 Sì a seconda della giornata, ci sono diversi di questi momenti, la frustrazione più grande è quando parli con i "tecnici", mi pervade una sensazione di impotenza nell'ascoltare una sequela di c@zzate alle quali non c'è modo di replicare, te cerchi di metterli sulla buona strada ma finisce sempre in un nonnulla di fatto, quanti tecnici avrò sentito in 5 mesi , siamo sempre al solito problema, consoliamoci con qualche nuova build 🙂 - 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 bhe ti consoli bene vedo.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 29, 2022 Moderators Share Posted March 29, 2022 Arrivata anche la CPU - 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 31, 2022 Moderators Share Posted March 31, 2022 Sono entrato in diatriba con Tiscali, i toni si sono alzati, il controllo qualità, di un ignoranza unica, dice che rispettano i dati contrattuali e che se voglio andare via devo pagare per due anni il costo di installazione. Allora: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 1, 2022 Moderators Share Posted April 1, 2022 Vediamo se le minacce hanno funzionato: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 28, 2022 Supervisor Share Posted April 28, 2022 via cavo via wifi extender e cavo connesso all'extender sono contento in upload credo che Fastweb limiti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 3, 2022 Moderators Share Posted May 3, 2022 On 4/28/2022 at 6:02 PM, fabiosun said: via cavo via wifi extender e cavo connesso all'extender sono contento in upload credo che Fastweb limiti Ora non ti lamenterai più quando devi aggiornare :), Tiscali ormai è in declino, ancora non cambio per la fatica di ricambiare il nuovo ONT, mi sono rotto di fare nuovi buchi ne muro 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 3, 2022 Supervisor Share Posted May 3, 2022 No no ho visto download a più di 90 mb/s e la parte upload vicino ai 30 whath else?😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 3, 2022 Moderators Share Posted May 3, 2022 16 minutes ago, fabiosun said: No no ho visto download a più di 90 mb/s e la parte upload vicino ai 30 whath else?😂 Si infatti c'è il limite della realtà dell'altra parte - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts