DANI Posted February 6, 2022 Share Posted February 6, 2022 Salve a tutti! Utente Apple sin dall'Apple II, che se per motivi professionali (genetista molecolare), ho dovuto usare anche altri sistemi. Ho creato il mio primo, e unico hackintosh ormai 5 aa fa. Lo sviluppo è stato fatto sul computer principale, un macchinine con un sacco di RAM e 4 HD di Storage, oltre all’HD (M2 di lavoro). Felicissimo del risultato, da allora mai avuto problemi sostanziali. Mi sono fermato con gli aggiornamenti a Catalina, un po’ per pigrizia e un po’ perché l’unico tentativo di aggiornamento a Big Sur abbandonando Clover per OpenCore non è andato a buon fine. Mi piacerebbe riprovare perché ormai non sono più allineato con le altre mie macchine ( portatili ecc…) anche se è tutt’altro che un’urgenza. Ho quindi deciso di curiosare (ed eventualmente chiedere aiuto) sul vostro sito, per riprovare. Grazie per l’ospitalità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 6, 2022 Supervisor Share Posted February 6, 2022 Benvenuto! Se metti in firma l'hardware che vuoi configurare e' possibile dare una mano piu' facilmente se ne avrai bisogno Per Big Sur devi aggiornare clover a versioni superiori R5124, meglio le ultime In pratica Clover si sta molto uniformando con Opencore e dovrai abituarti a gestire i "quirk" per la tua configurazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 6, 2022 Share Posted February 6, 2022 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts