pumidru Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 (edited) Salve ragazzi, ho deciso di aggiornare il portatile di cui in oggetto, da catalina 15.1 a 15.7 dopo aver aggiornato clover, ma non partiva, ho adattao una USB con OC presa su internet che allego, e si avvia, ma giustamente ACPI non è il suo, e la scheda grafica funziona a 1024x768 con poca RAM inizialmente lo schermo non veniva visualizzato (Intel HD 520) poi con editor ho inserito alcune modifiche e si avvia (1204x768) Giustamente c'è da fare un pò di pulizia e aggiornare Open Core, ma priva vorrei risolvere il problema di inserire ACPI corretto e sistemare la scheda grafica. Allego anche il clover veccho funzionate per la 15.1 che a ACPI con le patch e la scheda grafica funzionante. Mi potete aiutare, indicandomi la procedura. Lo scopo e passare poi a Big Sur Grazie a tuttiOC.zip CLOVER.zip Edited January 4, 2022 by pumidru Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumidru Posted January 4, 2022 Author Share Posted January 4, 2022 Salve sono riuscito a farlo partire, ho i seguenti problemi Audio non funziona Conexant CX20751 Scheda grafica funziona ma senza accellerazione allego OC versione 0.7.2 Grazie sempre OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts