zeroverride Posted December 20, 2021 Share Posted December 20, 2021 (edited) ciao a tutti, ho letto in giro e visto qualche video su youtube che ci sarebbe la possibilita di installare l'ultima versione di macos con scheda video nvidia. qualcuno sa come procedere in tal senso? vi lascio la mia configurazione hardware Gigabite Aourus Elite b365 intel i5 9600k 32 mb ram SSD 256 Crucial geforce nvidia 1050ti 4g Grazie e buona serata Edited December 20, 2021 by zeroverride Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted December 21, 2021 Supervisor Share Posted December 21, 2021 5 hours ago, zeroverride said: ciao a tutti, ho letto in giro e visto qualche video su youtube che ci sarebbe la possibilita di installare l'ultima versione di macos con scheda video nvidia. qualcuno sa come procedere in tal senso? vi lascio la mia configurazione hardware Gigabite Aourus Elite b365 intel i5 9600k 32 mb ram SSD 256 Crucial geforce nvidia 1050ti 4g Grazie e buona serata La tua scheda grafica supporta al massimo high Sierra Con Big Sur era possibile installare i driver per avere una risoluzione appropriata dei monitor in uso con monterey se è possibile ancora è molto più complesso in ogni caso, non avrai l’accelerazione grafica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroverride Posted December 21, 2021 Author Share Posted December 21, 2021 qualcuno sa cosa fare e quali parametri usare? ho provato e mi si blocca al boot. grazie dell'aiuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted December 22, 2021 Share Posted December 22, 2021 (edited) Hai letto quel che hai scritto @fabiosun ? Anche se e stato sintetico, mi sembra che sia stato molto esaustivo. vuoi usare BG in maniera nativa con nvidia senza troppi sbattimenti? Allora spendi 50 euro e ti prendi una gt710 e sostituisci la tua 1050. Per Monterey dovrai usare nvidia patcher. Se no hai altre 2 possibilita: 1 - ti prendi una bella amd leggendo questa lista https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/amd-gpu.html. 2 - utilizzi la vga integrata nella tua cpu quando usi osx e per il resto utilizzi la tua 1050. Edited December 22, 2021 by Giaccaz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroverride Posted December 23, 2021 Author Share Posted December 23, 2021 Grazie a tutti. Dopo Natale vedro di acquistare in scheda AMD. Sempre disponibili. Buione feste a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts