simone87 Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Ciao a tutti ho finalmente installato sierra ho aggiornato il Mac con ssd da 240g e passato dai 4g di ram agli 8. però quando vado ad installare catalina con tutti i metodi a me conosciti mi dice che il mio hardware non è supportato. cone posso bipassare il problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 (edited) ciao... che dici...diamo qualche info in piu sul tuo sistema? e su cosa hai fatto per cercare di installare catalina....cosi chi vuole aiutarti capisce qualcosa.😉 " un vecchio macbook pro del 2010 era fermo da un po e sto cercando di riportarlo in vita aveva il sistema mac x os 10.6 e vorrei installare almeno sierra per poterlo usare in maniera decente avevo provato ad installare catalina ma ovviamente non va avanti il sistema erroneamente ho formattato HD principale e adesso sto cercando di farlo partire tramite usb creata tramite transmac 14.4 da windows il problema è che ora all apertura tenendo premuto opzione o alt mi rimane in schermata bianca con il puntatore del mouse nero.. " Edited December 18, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 (edited) dalla lista di mamma apple il tuo macbook pro non ci sta per il supporto a catalina. https://support.apple.com/it-it/HT210222 hai provato macOS Catalina patcher? http://dosdude1.com/catalina/ Comunque anche con questo metodo ,se il tuo e uno di questi 3 (Macbook pro1,1 ..2,1 ...3,1 ) catalina non funzionera. Edited December 18, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone87 Posted December 18, 2021 Author Share Posted December 18, 2021 MacBook Pro 13-inch Mid 2010 2.4 Intel core 2 duo 8 gb ram ddr3 nvidia GeForce 320m 256 mb ho provato tramite L aiuto di un amico ad installare Mojave e catalina non viene installato, spunta una finestra di errore indicando L impossibilità di proseguire L installazione in quanto il mio hardware non li supporta.. che modifiche dovrei fare? o c è qualche trucchetto per by-passare ì problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Allora il tuo è un macbook pro 7,1 se non mi sbaglio. Come ti ho postato sopra prova ad utilizzare macos catalina patcher....sul link hai anche un tutorial su come funziona la cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone87 Posted December 18, 2021 Author Share Posted December 18, 2021 Si ho provato più di una volta ma da errore quindi non so come fare … Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts