tuxy Posted November 24, 2021 Share Posted November 24, 2021 Ragazzi mi consigliate di passare a NVme 4 gen? Sinceramente nel PC di un mio amico non ho visto sta grandissima differenza. Se fai il test si , ma nell'utilizzo normale ( caricamento , apertura app etc... ) non vedo giustificata la spesa. Noto un miglioramento solo quando si trasferiscono file grossi . Li si ...... Cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 24, 2021 Supervisor Share Posted November 24, 2021 hai un bel pc e ci penserei concordo con te che per la maggior parte dei task non la senti la differenza ma il pc lo merita 🙂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 24, 2021 Author Share Posted November 24, 2021 4 hours ago, fabiosun said: hai un bel pc e ci penserei concordo con te che per la maggior parte dei task non la senti la differenza ma il pc lo merita 🙂 si è messa in moto la scimmia dell'acquisto! Vado di Sabrent ! Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts