KekkoSerra Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 Salve sto cercando di aggiornare a MacOS Monterey ma si blocca qua, ho l'ultima versione di Opencore e tutti i kext aggiornati potreste darmi una mano ad aggiornare? Allego il mio EFI EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 11, 2021 Supervisor Share Posted November 11, 2021 Ciao Devi mettere le nuove patches stai usando il set vecchio Le patch del kernel AMD Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 11, 2021 Author Share Posted November 11, 2021 4 minuti fa, fabiosun ha scritto: Ciao Devi mettere le nuove patches stai usando il set vecchio Le patch del kernel AMD Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 11, 2021 Supervisor Share Posted November 11, 2021 1 minute ago, KekkoSerra said: Cioè? https://github.com/AMD-OSX/AMD_Vanilla tu ne hai 39 di patches nel kernel adesso sono molte di meno e se le scarichi vedrai che il "maxKernel" e' cambiato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 hajo kekko Se, hassurta @fabiosun asa biere ki lu sistemaes de su tottu 👍 taduttore Sardo- Italiano ( Dai Francesco Serra, ascolta @fabiosun vedrai che riuscite a sistemarlo del tutto) 😂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 11, 2021 Author Share Posted November 11, 2021 56 minuti fa, fabiosun ha scritto: https://github.com/AMD-OSX/AMD_Vanilla tu ne hai 39 di patches nel kernel adesso sono molte di meno e se le scarichi vedrai che il "maxKernel" e' cambiato devo sostituire file nella cartella ACPI e aggiungere il Kext che consigliano giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 11, 2021 Supervisor Share Posted November 11, 2021 No scarica il plist dal link e leggi il readme poi devi sostituire il contenuto del plist nel tuo config sezione kernel patches e mettere il valore giusto per le prime nuove tre patches nel tuo caso 06 se la cpu è un 6 cores se non ti aiuta nessuno o non riesci da te domani ci provo io Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 11, 2021 Author Share Posted November 11, 2021 (edited) 28 minuti fa, fabiosun ha scritto: No scarica il plist dal link e leggi il readme poi devi sostituire il contenuto del plist nel tuo config sezione kernel patches e mettere il valore giusto per le prime nuove te patches nel tuo caso 06 se la cpu è un 6 cores se non ti aiuta nessuno o non riesci da te domani ci provo io Quindi solo le prime 3 patch? Aggiornamento: nulla ci ho provato ma sempre stesso errore Edited November 11, 2021 by KekkoSerra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 11, 2021 Supervisor Share Posted November 11, 2021 Attiva il quirk provide cpu current info in kernel/quirk sempre se hai messo le patches nuove Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 11, 2021 Author Share Posted November 11, 2021 9 minuti fa, fabiosun ha scritto: Attiva il quirk provide cpu current info in kernel/quirk sempre se hai messo le patches nuove Ok PERFETTO ora funziona però nel boot menù di open core non vedo le scritte delle partizioni ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 11, 2021 Supervisor Share Posted November 11, 2021 Non ho capito non vedi i dischi? fai una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 11, 2021 Author Share Posted November 11, 2021 (edited) 12 minuti fa, fabiosun ha scritto: Non ho capito non vedi i dischi? fai una foto non vedo i nomi dei dischi se può servire allego la efi corretta EFI 2.zip Edited November 11, 2021 by KekkoSerra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 12, 2021 Supervisor Share Posted November 12, 2021 @KekkoSerra se vuoi prova a sostituire la cartella resource e usare questo config Archive.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
KekkoSerra Posted November 12, 2021 Author Share Posted November 12, 2021 (edited) 9 ore fa, fabiosun ha scritto: @KekkoSerra se vuoi prova a sostituire la cartella resource e usare questo config Archive.zip 1 MB · 2 download salve, ho appena provato ma niente adesso appaiono due hdd senza scritte e non appare neanche il puntatore Edited November 12, 2021 by KekkoSerra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts