Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 si grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 (edited) Ehehe un parto, questa domenica c'e' la ricorderemo negli anni..... p.s. per sdrammatizzare 😄 Edited November 7, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 eh lo so anzi grazie di tutto l`aiuto perora spero di finire presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 (edited) Devi ringraziare quel "Santo" di @antuneddu .......fa un favore cambiagli pure le voci del platforminfo...SystemUUID, ROM, MLB Edited November 7, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 e` infatti lo ringrazio davvero tanto spero che con questa modifica funzioni tutto almeno lo installo e perora stop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 7, 2021 Support Team Share Posted November 7, 2021 @Niccolo sostituisci il config.plist.zip certo @Giaccaz ti ho aggiornato tutto generato smbios , inserito il apfs opzione per catalina , rimosso mapatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 antuneddu ti ringrazio tantissimo finalmente mi e` apparsa l`icona e sono riuscito ad installare macos. Sei un genio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 allora ce` ancora un problemino riesco ad avviarlo solo se lascio la usb inserita. come faccio ad avviare macos anche senza la usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 eheh devi trasferire la cartella efi nel ssd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 7, 2021 Support Team Share Posted November 7, 2021 normale amministrazione ora scarica hack check in download vedi di scaricare quella piu' nuova 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 7, 2021 Author Share Posted November 7, 2021 va be ora basta via per stasera almeno basta domani cerco risolvere ringrazio ancora antuneddu per l`aiuto. Siete grandi ragazzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 (edited) oramai hai fatto tutto....batsano 5 minuti e hai finito vai qua poi vai e fai mount poi vai e copi la cartella efi della tua pendrive. riavvi e opla il gioco e fatto Edited November 7, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 8, 2021 Author Share Posted November 8, 2021 buongiorno ragazzi rieccomi allora diciamo che ho installato macos. il problema e` che ora non posso fare nulla ovvero non ho connessione a internet, e non riesco ad usare il mac senza staccare la USB dal pc cioe se la scollego non mi si avvia piu` macos. come faccio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 8, 2021 Support Team Share Posted November 8, 2021 Ciao hai scaricato hackcheck ? la versione piu' nuova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 8, 2021 Author Share Posted November 8, 2021 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2021 Supervisor Share Posted November 8, 2021 7 minutes ago, Niccolo said: buongiorno ragazzi rieccomi allora diciamo che ho installato macos. il problema e` che ora non posso fare nulla ovvero non ho connessione a internet, e non riesco ad usare il mac senza staccare la USB dal pc cioe se la scollego non mi si avvia piu` macos. come faccio ? il messaggio subito sopra a questo lo hai letto? tanto per capire 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 8, 2021 Support Team Share Posted November 8, 2021 😆 ti ha lasciato sopra @Giaccaz come fare, monti entrambe LE PARTIZIONI efi DEL DISCO e della usb ,e copi la cartella EFI della usb nella partizione EFI del disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 8, 2021 Author Share Posted November 8, 2021 si quello l`ho gia fatto adesso devo far si che possa andare su internet perche` se vado su Rete nel mac mi dice si e` verificato un errore nelle preferenze di rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 8, 2021 Support Team Share Posted November 8, 2021 Se non hai connessione come fai , dovresti vedere quell adattore che hai che chip set monta chissa' magari qualche driver/app di chriss si riesca a farla andare , oppure temporaneamente puoi provare a collegare il cell via tethering con cavo usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2021 Supervisor Share Posted November 8, 2021 - Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - Giga PHY Intel® I219V - Supporta Wake-On-LAN - Supporta la protezione da fulmini/ESD (ASRock Full Spike Protection) - Supporta Ethernet 802.3az ad efficienza energetica - Supporta PXE io ho perso la cognizione del sistema che sta installando speriamo non sia Monterey e non gli serva lo smalltree kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 8, 2021 Support Team Share Posted November 8, 2021 @fabiosun ha solo un adattore wifi usb da quello che ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 8, 2021 Author Share Posted November 8, 2021 aspettate allora io ho acquistato apposta una scheda wifi che dovrebbe essere compatibile sia su windows che su macosed e` questa: TP LINK AC1300 WIRELESS DUAL BAND PCI EXSPRESS ADAPTER. va bene secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 8, 2021 Supervisor Share Posted November 8, 2021 Se te la vede di serie macOS come dici dovrebbe già andare.. la vedi la rete wifi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo Posted November 8, 2021 Author Share Posted November 8, 2021 no te l`ho detto se vado a Rete sulle preferenze di sistema mi dice che si e` verificato un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 8, 2021 Support Team Share Posted November 8, 2021 e' Qusta ? https://www.ebay.com/p/1355905202?iid=254352181428 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts