Stefano0101 Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 (edited) Ciao ragazzi buongiorno, mi sono appena iscritto al forum. Sono completamente inesperto e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi ad aggiornare il mio Hackintosh da mavericks 10.9.5 ad High Sierra. Ho reperito più informazioni possibili, non so come trovare le info sulla scheda madre però. Premetto che non ho assemblato io il computer ma un tecnico svariati anni fa. Allego le info che ho trovato, grazie, spero possiate aiutarmi Edited October 14, 2021 by Stefano0101 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 (edited) Intanto puoi postare le foto con nascosto il numero di serie giusto cosi , non si sa mai.....🙂 Una domanda hai solo osx? non utilizzi in dual boot con win? Se non utilizzi win potresti aprire il case e vedere sulla scheda madre il logo della marca e che tipo di scheda madre sia. Aalla fine potresti inserire nella tua firma i dati del tuo hw, cpu i7 4790k, vga gt740, ram 16gb, hd xxxgb, e cosi via. P.s. e forse con un po di tentativi e molta pazienza puoi passare direttamente da maverick a BG. P.s.s il tuo sistema si avvia acon clover o Opencore? Edited October 14, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...