Bomboclat82 Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Buonasera a tutti qualcuno può cortesemente spiegarmi a step e in maniera chiara come e cosa si deve fare per poter acquistare una gpu amd a prezzi normali su amd drop ? On line ci sono video che per la mia conoscenza non sono abbastanza chiari !!Help please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 10, 2021 Supervisor Share Posted October 10, 2021 (edited) Non c'e' una procedura nota o vincente @Bomboclat82 di solito il drop c'e' il giovedì dalle 15 alle 17 ma ora c'e' un sistema di coda automatica che rende impossibile l'acquisto I vari tracker che avvisano (uno tra tutti justtrackit) arrivano sempre qualche minuto dopo, quindi inutili Penso che in Germania abbiano un metodo che non e' pubblico in quanto molte delle schede arrivano da venditori tedeschi Personalmente con l'altro sistema del chi prima arriva meglio alloggia che c'era prima della coda automatica creata da AMD ne ho prese due di schede (6900xt) 1 a gennaio, un'altra ad aprile..su 50 tentativi effettuati la prima l'ho rivenduta in quanto non c'erano i driver per OSX, la seconda me la sto godendo felice 🙂 Edited October 10, 2021 by fabiosun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomboclat82 Posted October 10, 2021 Author Share Posted October 10, 2021 Grazie quindi mi consigli di provare per 50 giovedì 😂 o lascio perdere in partenza ? 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomboclat82 Posted October 10, 2021 Author Share Posted October 10, 2021 Purtroppo la mia Msi 480 gaming x 4gb ormai obsoleta mi ha abbandonato proprio in questo periodaccio per le gpu e non so più dove andare a parare non voglio spendere 3 volte tanto per una gpu ma da un altra parte non riesco a stare col pc senza giocare !!😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 10, 2021 Supervisor Share Posted October 10, 2021 3 hours ago, Bomboclat82 said: Grazie quindi mi consigli di provare per 50 giovedì 😂 o lascio perdere in partenza ? 😞 Non ci sono molte speranze direi che ora è tipo il 6 al Superenalotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted October 10, 2021 Moderators Share Posted October 10, 2021 Per me chi conosce gli script sotto al sito si aggiudica automaticamente le schede, non c'è altra spiegazione... sono tipo quei siti ad asta al ribasso come Bidoo etc... vince solo chi ha creato il portale o amici loro... chiamasi LOTTERIA, ma senza doverne pagare le tasse straordinarie di apertura e mantenimenti... Per noi poveri mortali resta solo il potere della botta di c*lo... insisti, ma sarà quasi come sperare di morire suicidi perché tutte le molecole di ossigeno sono uscite dalla stanza passando dal buco della serratura! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomboclat82 Posted October 10, 2021 Author Share Posted October 10, 2021 😂😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted October 15, 2021 Moderators Share Posted October 15, 2021 Ad onor del vero sono riuscito ad identificare un paio di cose: 1. I siti che si appoggiano a questo sistema di coda fanno tutti capo a Queue-it.com https://queue-it.com/; 2. Via via sono stati sviluppati diversi sistemi di bypass di questo sito, l'ultimo riguarda l'uso di system agent dei vari bot dei motori di ricerca (google, bing... etc). Tuttavia anche questo ultimo metodo pare non funzionare più... vi posto quanto sono riuscito a carpire nel web: https://www.vouchersort.co.uk/how-to-bypass-the-queue-it-system-2021 https://www.reddit.com/r/sneakerbots/comments/m72tlq/bypass_a_queueit/ Se qualcuno sa come AGGIUSTARE le cose per favore ci aiuti... sono certo che CHI SA TACE, in modo da poter scalperare il più che può... a discapito di noi poveri mortali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts