Giaccaz Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Buondi a tutti, c'e' qualcuno che ha idea dove si puo trovare un pacchetto office 2019 per MAC con licenza perpetua a prezzi decenti? Mi serve per la scuola della mia piccola tata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 (edited) 16 minuti fa, Giaccaz ha scritto: Buondi a tutti, c'e' qualcuno che ha idea dove si puo trovare un pacchetto office 2019 per MAC con licenza perpetua a prezzi decenti? Mi serve per la scuola della mia piccola tata. Ciao, su macOS ti consiglio Pages, Numbers e Keynote Sono gratuiti e li sto usando da un bel po' (mi trovo decisamente meglio con loro rispetto a Word, Excel e PowerPoint di Microsoft su macOS) Edited October 6, 2021 by damiandrake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted October 6, 2021 Author Share Posted October 6, 2021 (edited) si lo conosco e lo usacchio io personalmente .....ma a me serve il pachetto office , perche nella scuola di mia figlia in laboratorio usano solo microzoz 😤 .....sia per i compiti e le verifiche . Edited October 6, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts