Pippobaudococaine Posted October 2, 2021 Share Posted October 2, 2021 Ciao a tutti ragazzi, ho una curiosità. essendo riuscito a rimediare una 3060ti volevo aggiungerla in dual nel pc. ovviamente vorrei mantenere la 5700xt per usarla con il mac e la 3060ti su windows (che ho in dual boot). esplode tutto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippobaudococaine Posted October 2, 2021 Author Share Posted October 2, 2021 Ho trovato questa guida e penso di procedere tramite metodo "deviceproperties". https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/extras/spoof.html#windows-gpu-selection Quello che mi chiedo é, come faccio ad seguire questo metodo se non riesco a bootare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaphd Posted February 20, 2022 Share Posted February 20, 2022 potresti pensare ad una soluzione con Proxmox, 2 macchine virtuali una con windows e una con MacOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 20, 2022 Supervisor Share Posted February 20, 2022 @Pippobaudococainehai provato a disabilitare la Nvidia solo con il classico bootarg? nv_disable=1? non dovrebbe essere sufficiente ma tentare costa poco tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippobaudococaine Posted February 22, 2022 Author Share Posted February 22, 2022 Alla fine ho venduto la 3060ti ed ho preso una 6900xt. l'ho collegata insieme alla 5700xt senza toccare niente ed il mac le riconosce entrambe dalle informazioni di sistema! Il 20/2/2022 at 15:04, klaphd ha scritto: potresti pensare ad una soluzione con Proxmox, 2 macchine virtuali una con windows e una con MacOS Il 20/2/2022 at 15:15, fabiosun ha scritto: @Pippobaudococainehai provato a disabilitare la Nvidia solo con il classico bootarg? nv_disable=1? non dovrebbe essere sufficiente ma tentare costa poco tempo Alla fine ho venduto la 3060ti ed ho preso una 6900xt. l'ho collegata insieme alla 5700xt senza toccare niente ed il mac le riconosce entrambe dalle informazioni di sistema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaphd Posted February 22, 2022 Share Posted February 22, 2022 ottimo. ma funzionano entrambe ad esempio in fase di rendering o altri utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippobaudococaine Posted February 22, 2022 Author Share Posted February 22, 2022 4 minuti fa, klaphd ha scritto: ottimo. ma funzionano entrambe ad esempio in fase di rendering o altri utilizzi? non ho testato nello specifico. ho fatto dei benchmark però potendo scegliere ogni volta su quale scheda eseguirlo. credo che nel caso del rendering sia la stessa cosa e non sommi la potenza di calcolo delle due (credo). appena posso faccio un test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 22, 2022 Supervisor Share Posted February 22, 2022 Se il software lo supporta le somma (anche in questo caso che sono di "famiglia" diversa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts