CraftCoder-08 Posted September 27, 2021 Share Posted September 27, 2021 (edited) Ciao a tutti, mia madre mi ha dato un portatile Acer Aspire 5003WLMi (è tipo dell'anteguerra) da mettere apposto perchè è un po' lento. Io avevo provato con XP, Vista, Linux, Chrome OS, etc. Poi mi ha chiesto se potevo metterci OS X sopra. Io ci ho provato, ho controllato questo link, ma ho scoperto che è per Tiger o Leopard. Leggendo da qualche parte dovrebbe reggere fino a Mavericks Snow Leopard (Non riesco a mettergli 2GB di RAM perchè non ne ho di vecchie per il portatile). Accetterei qualunque aiuto, comunque sono solo da winzozz per ora, magari posso fare anche da linux. Grazie. Edited September 28, 2021 by CraftCoder-08 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CraftCoder-08 Posted September 29, 2021 Author Share Posted September 29, 2021 Aggiornamento: Fa niente, ho installato Windows Vista e funziona alla grande. Non serve fare un hackintosh per il momento. Ringrazio tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts