suky81 Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Ciao a tutti, sono un novellino alle prese con il suo primo hackintosh. il mio pc di base è un sony vaio modello sve1513e9eb 2,5 ghz intel core i32,5 ghz intel core i3 ram 8gb 1600MHz DDR3 scheda grafica integrata (intel hd graphics 4000) Ho installato high sierra 10,13 e ora ho questi problemi che non riesco a risolvere in alcun modo - impossibile fare aggiornamenti (quando cerca di fare gli update a versioni successive come mojave si impalla e la schermata di avvio rimane nera e ferma anche per diverse ore) - wi-fi: anche se installo heliport e i relativi kext non funziona (status unavailable) ho provato anche ad installare una usb 2,0 wireless 150mbps 802.IIN che avevo in casa ma non funzione lo stesso. - glitch al monitor (soprattutto con internet) - non mi visualizza lo stato della batteria Ho installato multibeast. Qualcuno è in grado di aiutarmi? allego la mia config List (che sicuramente mancherà di qualcosa), e lo screenshot con PCI List. Grazie config plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 22, 2021 Support Team Share Posted September 22, 2021 Ciao ,non sono supportati qui i tool/distro da te menzionati https://www.macos86.it/topic/11-regolamento-generale/ https://www.macos86.it/topic/17-richiesta-di-supporto-aiuto/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
suky81 Posted September 22, 2021 Author Share Posted September 22, 2021 cosa devo fare? devo allegare la cartella EFI? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 52 minuti fa, suky81 ha scritto: cosa devo fare? devo allegare la cartella EFI? grazie No, devi rifare tutto daccapo (USB e installazione pulite, niente distro o bestie varie che siano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts