danielericcio1999 Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 ciao a tutti. sto avendo dei problemi sia con il finder sia al boot, in quanto sono apparsi delle scritte ambigue nonostante il sistema parta.. mi sapreste aiutare? iMac di daniele . ioreg.ioreg.zip EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 21, 2021 Supervisor Share Posted September 21, 2021 config.plist.zip Guarda avevi delle chiavi messe che non risultano essere di clover con questo forse gli errori spariscono la lentezza non so da dove proviene la EFi e come hai editato il config..ma farei un controllo generale PS Quando si posta una EFi, si elimina la cartella APPLE ed eventuali temi che non sono utili e appesantiscono l'upload grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielericcio1999 Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 il plist va e non da nessun'altra errore.. grazie mille.. riguardo alla efi d'ora in avanti ci farò sicuramente più attenzione. cos'altro mi consiglieresti di modificare per migliorarla? mi ricordo di averla messa a punto con i ragazzi del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 23, 2021 Supervisor Share Posted September 23, 2021 Se l’hai messa a punto dì recente potrebbe essere a posto cosi nel caso puoi aggiornare tutti i kext che usi gli errori che avevi erano voci nel plist non supportate per quello chiedevo come e perché erano state messe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts