the77joker Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 sto per aggiornare da Catalina a Big Sur devo aspettarmi novità? c'é qualcosa che devo già sapere da cambiare nel config.plist? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 7, 2021 Supervisor Share Posted September 7, 2021 che Kext utilizzi per la rete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 (edited) certo....riguardati il post che hai aperto ieri ......aggiormaneto da 0.6.2 a 0.72 i valori non devono stare a -1 se no niente Bigsur e compagnia bella. togli la cartella boostrap poi il resto se lo hai gia fatto e la soilta roba.... 🙂 Edited September 7, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 21 minutes ago, fabiosun said: che Kext utilizzi per la rete? IntelMausiEthernet. 2.5.3d3 18 minutes ago, Giaccaz said: certo....riguardati il post che hai aperto ieri ......aggiormaneto da 0.6.2 a 0.72 i valori non devono stare a -1 se no niente Bigsur e compagnia bella. togli la cartella boostrap poi il resto se lo hai gia fatto e la soilta roba.... 🙂 wait what? togliere la cartella EFI/OC/Bootstrap col bootrstrap.efi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 7, 2021 Supervisor Share Posted September 7, 2021 si @the77jokere' integrato da un po' il boot strap nelle versioni piu' recenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 (edited) se non ricordo male dalla versione 0.6.6 o giu di li in effetti se rileggevi l'altro post ti avevo detto di toglierlo, l'avevo notato curiosandonel link di github che avei girato ieri 😬 e i valori di MinDate e MinVersion li devi mettere di default. Edited September 7, 2021 by Giaccaz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 grazie allora ho rimosso la cartella bootstrap senza modificare niente nel config ed é ripartito senza problemi (con Catalina) 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 Ok allora dopo aver tenuto la 0.7.3 con Catalina per qualche giorno, sistemando i vari difettucci oggi ho finalmente aggiornato a Big Sur ho cambiato MinVersion = 0 e MinDate = 0 e senza riavviare ho fatto partire l'aggiornamento ho aspettato... nel frattempo lui ha fatto cose, riavviato cose, avanzato barre BUUUUUMMMM Big Sur installato! 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts