davideakadudu Posted September 1, 2021 Share Posted September 1, 2021 Ragazzi ho un problema: praticamente quando il laptop è collegato alla presa di corrente va da dio, appena lo scollego dalla presa, diventa lento come una cosa lenta. Succede solo con macOS, con windows no. qualcuno sa come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 1, 2021 Supervisor Share Posted September 1, 2021 ciao ho spostato io in off topic, avevi postato in configurazioni di riferimento Se comunichi con che OS ti accade sposto nell'area giusta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
davideakadudu Posted September 1, 2021 Author Share Posted September 1, 2021 6 minuti fa, fabiosun ha scritto: ciao ho spostato io in off topic, avevi postato in configurazioni di riferimento Se comunichi con che OS ti accade sposto nell'area giusta grazie scusami, non sono molto pratico ancora 🙂 succede con Big Sur 11.5.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davideakadudu Posted September 3, 2021 Author Share Posted September 3, 2021 Buongiorno a tutti, visto la problematica ho rifatto la efi. Efi aggiornata a OC 0.7.2, nonostante il power management (come mostrato in IoReg) sembri funzionare correttamente tramite alimentazione a batteria il sistema è completamente rallentato (questo accade solo su MacOS). Allego EFI, ioreg e hackinfo; Ringrazio per l’aiuto. EFI.zip HackInfo_Report.zip ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts