juraemon Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Scusate, vorrei chiedere se è possibile effetuare hackintosh su hp pavilion g6 che monta una cpu AMD E2-3000M APU dato che con i tentativi che ho fatto si bloccava sempre in questo punto prima del vero caricamento dell'installer... Questa è la mia EFI:EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 3, 2021 Supervisor Share Posted August 3, 2021 ciao non credo sia possibile, e nel caso la gp interna non e' supportata Se cerchi nel forum trovi qualche tentativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
juraemon Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 ok, grazie della risposta comunque pure io pensavo che non potesse essere possibile ma avevo trovato su un sito dove qualcuno c'era riuscito con clover... Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 1 ora fa, juraemon ha scritto: ok, grazie della risposta comunque pure io pensavo che non potesse essere possibile ma avevo trovato su un sito dove qualcuno c'era riuscito con clover... Lo puoi fare con le CPU desktop usando una GPU dedicata, non su laptop... Perchè non provare con la configurazione che hai messo in firma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juraemon Posted August 7, 2021 Author Share Posted August 7, 2021 (edited) Ok, sulla configurazione che ho messo in firma sono già riuscito ad installare Catalina ma ci ho messo davvero tanto dato che essendo un Dell è stato molto complicato... Edited August 7, 2021 by juraemon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts