Support Team Anto65 Posted September 3, 2021 Support Team Share Posted September 3, 2021 Si si purtroppo mostra quel fastidioso pop up, rimosso intantaneamente 😆con Universal Watermark Disabler Se non lo trovi te lo mando 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 3, 2021 Supervisor Share Posted September 3, 2021 Grazie @antuneddupensavo fosse una GM invece se e' cosi' e' a scadenza non mi da fastidio il watermark, ora come sistema primario ho Monterey, su Windows ci sono passato solo per vedere se riuscivo ad installare e stavolta solo staccando i sata e' andata a buon fine l'installazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 3, 2021 Contributor Share Posted September 3, 2021 Io non riesco ne a fare l'upgrade ne ad installare pulito , mi dice che il pc non ha le caratteristiche minime per l'installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 3, 2021 Supervisor Share Posted September 3, 2021 il TPM lo hai attivato o bypassato in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 3, 2021 Support Team Share Posted September 3, 2021 È da attivare il TPM se nn è presente nel bios, bisogna creare i file nel registro per bypassare il check Questo è già pronto doppio click x aggiungerlo al registro https://m.majorgeeks.com/mg/getmirror/bypass_secure_boot_and_trusted_platform_module,1.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 3, 2021 Contributor Share Posted September 3, 2021 Ho dovuto riattivare il Secure boot se no non andavo avanti , per il TPM non riesco a trovare la voce nel bios ma ho sostituito la DLL e adesso sta installando dalla chiavetta , per l'upgrade dalla versione che avevo gia installata niente da fare, mi dice installazione non riuscita e torna al vecchio windows 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 3, 2021 Support Team Share Posted September 3, 2021 TPM potrebbe essere sotto Intel Platform Trust Technology (Intel PTT) .... comunque se stai installando, 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 3, 2021 Contributor Share Posted September 3, 2021 19 minuti fa, antuneddu ha scritto: TPM potrebbe essere sotto Intel Platform Trust Technology (Intel PTT) .... comunque se stai installando, 🙂 Si trovato era ovviamente inattivo , ora l'ho riattivato quindi visto che ho dovuto rinstallare pulito adesso riprovo senza sostituire la DLL... dovrebbe andare.... Ma non ho capito se tu sei riuscito a fare l'upgrade dalla versione di windows 11 precedente o se hai installato pulito, a me l'upgrade non me lo faceva fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 3, 2021 Support Team Share Posted September 3, 2021 Si ho fatto l upgrade , non ho problemi con TPM o altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 3, 2021 Contributor Share Posted September 3, 2021 che sfiga...se me ne accorgevo prima della voce sul bios potevo upgradare, e vabbè non è che avevo installato chissa cosa ... 😄 ma il secure boot lo hai dovuto riattivare immagino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 3, 2021 Support Team Share Posted September 3, 2021 Ho TMP abilitato e Secure Boot disabilitato da sempre , in compenso pero' hai fatto un installazione pulita ..dai 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 3, 2021 Contributor Share Posted September 3, 2021 Ok probabilmente era il TPM che inficiava tutto, adesso ho ri-installato pulito senza cambiare la DLL e secure boot disattivato e TPM attivo , è andato tutto liscio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 4, 2021 Contributor Share Posted September 4, 2021 Sembra che la data di rilascio delle versione commerciale sarà per il 5 Ottobre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 5, 2021 Share Posted September 5, 2021 Io ho il menu contestuale che si continua a chiudere al 4 tentativo rimane attivo. Una volta aperto al momento di rinominare un file..lo seleziono il testo poi se clicco in punto qualunque mi torna indietro. Capita a qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 6, 2021 Moderators Share Posted September 6, 2021 Per ora sulle macchine che ho provato non l'ho riscontrato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 (edited) sto provando ora su vmware fusion 12 winzoz 11, e na scheggia 😎 quasi quasi lo monto al posto di winzoz10 😬 Edited September 6, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 6, 2021 Moderators Share Posted September 6, 2021 Ma non è una scheggia, va uguale 😄, è la stessa cosa, meno ottimizzata.. Ma psicologicamente quando proviamo qualcosa di nuovo... Poi c'è l'effetto installazione pulita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 (edited) hai ragione.....e la novita😬 Edited September 6, 2021 by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 7, 2021 Contributor Share Posted September 7, 2021 Il 5/9/2021 at 19:43, T19 ha scritto: Io ho il menu contestuale che si continua a chiudere al 4 tentativo rimane attivo. Una volta aperto al momento di rinominare un file..lo seleziono il testo poi se clicco in punto qualunque mi torna indietro. Capita a qualcuno? https://www.windowscentral.com/windows-11-build-22000176-fix-taskbar-start-menu Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 A me non sparisce il menu start.. Ma il menu' contestuale che si apre con il tasto destro. Non so se la soluzione sia valida. E comunque un difetto non solo dell'ultima build ma anche di quelle precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 10, 2021 Support Team Share Posted September 10, 2021 Nuova build per Windows 11 22454.1000 (rs_prerelease) disponibile 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 10, 2021 Contributor Share Posted September 10, 2021 Nuovo aggiornamento .184 anche per chi non ha installato la nuova build... 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 10, 2021 Supervisor Share Posted September 10, 2021 scade il 31/10/2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 10, 2021 Contributor Share Posted September 10, 2021 beh immagino che per quella data avremo gia la RC 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 10, 2021 Contributor Share Posted September 10, 2021 Qualcosa non và sul mio pc , è mezz'ora buona che dice download in corso e sta allo 0% ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts