Support Team Carbo Posted April 3, 2021 Support Team Share Posted April 3, 2021 Salve a tutti, fino a Mojave il mio SMBIOS è stato Mac Pro 5,1 - ora da Cata in su non sembra possibile installare su un HW precedente al 2013/2014, quindi ho dovuto cambiare in iMac 14,4 - ciò mi dà alquanto noia, preferirei mantenere la vecchia definizione di sistema (anche perchè, diciamola tutta, iMac mi sta un pò sulle scatole). Esiste una patch o un comando da terminale da usare sull'installer per bypassare il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 (edited) 1 ora fa, Carbo ha scritto: Salve a tutti, fino a Mojave il mio SMBIOS è stato Mac Pro 5,1 - ora da Cata in su non sembra possibile installare su un HW precedente al 2013/2014, quindi ho dovuto cambiare in iMac 14,4 - ciò mi dà alquanto noia, preferirei mantenere la vecchia definizione di sistema (anche perchè, diciamola tutta, iMac mi sta un pò sulle scatole). Esiste una patch o un comando da terminale da usare sull'installer per bypassare il problema? Non credo tu possa utilizzare il tuo vecchio SMBIOS su un macOS "non supportato", potresti provare con il flag -no_compat_check ma non garantisco nulla... P.S.: Se la modifica è solo "visiva" allora lascia perdere Edited April 3, 2021 by damiandrake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts