theoffice Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Ciao a tutti, che piacere vedere una community italiani che tratta hackintosh! Io da poco son riuscito a montare Big Sur sul mio portatile grazie alla guida di Dortania. Volevo quindi cerca di capire di più in merito a temi quali gli SSDT in quanto ho preso quelli già fatti e li ho piazzati nella cartella ACPI però mi piacerebbe capire bene cosa fanno e come funzionano, quali sono migliorabili e quali sono rimovibili. Inoltre ci sono un paio di robette che non sono riuscito a far andare, tipo la regolazione della luminosità da tastiera (nonostante il fix proposto nella guida) e mi piacerebbe capire se è possibile aumentare la durata della batteria. Spero di riuscire a trovare risposta in questo forum, intanto rinnovo i miei saluti a tutti voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bakk Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Ciao benvenuto!! Per i vari problemini apri un post nella sezione giusta e cerca di spiegare nel dettaglio cosa succede.Qui puoi trovare una linea guida su come chiedere aiuto 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts