Support Team iCanaro Posted May 26, 2021 Author Support Team Share Posted May 26, 2021 oggi per 4 ore non si è visto un tocco... poi la regina mi ha inviato i suoi emissari, il gobbo del CER, mulo dorato e schicione rosso per avvertirmi e prepararmi per un prossimo round 🤠 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 1, 2021 Author Support Team Share Posted June 1, 2021 Regina, la carpa bastardella, mi ha mandato a giocare con la nipotina 🤠 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 4, 2021 Author Support Team Share Posted June 4, 2021 la caduta di una regina dopo la nipote regina mi ha mandato una sorella... 🎣 😁 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 4, 2021 Author Support Team Share Posted June 4, 2021 la cattura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 9, 2021 Author Support Team Share Posted June 9, 2021 oggi vi presento filippo, il gatto da compagnia del CER Spoiler 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 9, 2021 Author Support Team Share Posted June 9, 2021 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 (edited) mi dici dove vai che lo comunico alle guardie 🤣🤣 cosi giusto per scherzare Complimenti però te la cavi proprio bene come pescatore, dal fisico non si direbbe ma assomigli al mitico Edited June 10, 2021 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 10, 2021 Author Support Team Share Posted June 10, 2021 5 minuti fa, Perdu ha scritto: mi dici dove vai che lo comunico alle guardie 🤣🤣 possono passare anche tutti i giorni, le guardie 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 e qui è bello al mare quando non ci sono turisti con il muggine vivo certe sventole di Ricciole sembramo delfini da quanto si avvicinano alla foce e se ti abboccano fanno paura e che lotta. una volta la presa un conoscente ma essendo poco pratico gli dicevamo tutti dagli la canna ad un'amico che aveva esperienza da vendere, alla fine la persa e qualche buontempone non si dice chi 🤪ha tracciato un solco dietro di lui e tutti ridevano perchè se lo era trascinato fin dentro la risacca dopo una trentina di mt. in spiaggia 😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 10, 2021 Author Support Team Share Posted June 10, 2021 oggi mi ha tenuto compagnia la moglie di filippo, isabella; è più piccola, ma tira anche più del marito 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 22, 2021 Author Support Team Share Posted June 22, 2021 Oggi è passato a trovarmi il cugino palestrato di Filippo e la serata da noiosa è diventata molto divertente: vi presento Arnold e fa l'attore in america Spoiler per cui abbiamo fatto un po' di allenamento insieme; amo 881 del 2, filo smart dual band del 0.40 (portata 22 Kg vado in caccia dei mostri del CER) canna da feeder 100/200 gr, fantastica per i bestioni, e ci siamo divertiti un po' a fare tiro alla fune... devo dire che mai avrei pensato che un pescegatto americano potesse essere così tosto da mettere nel guadino 😛 💪 dimenticavo, come esca, il tortino, una mia invenzione 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 27, 2021 Author Support Team Share Posted June 27, 2021 prima abboccata con per me, una nuova tecnica (hair rig e boiles) e prima cattura 💪 è passato a trovarmi il compagno di palestra di arnold... ecco a voi ric Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts