gaia Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 (edited) No voul dire che c'è già L'utente Admin password admin, si avvia senza chiede il login, perché Autologin. Te le ho Inviate. ok ,e per mettere la password di login ? o quando il sistema mi chiede la password che metto? per esempio quando installo dei driver mi chiede la password , in questo caso? emoticon_thanks Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 10, 2019 Author Moderators Share Posted October 10, 2019 Metti: admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 10, 2019 Support Team Share Posted October 10, 2019 (edited) No voul dire che c'è già L'utente Admin password admin, si avvia senza chiede il login, perché Autologin. Te le ho Inviate. ok ,e per mettere la password di login ? o quando il sistema mi chiede la password che metto? per esempio quando installo dei driver mi chiede la password , in questo caso? emoticon_thanks consiglio spensierato... creati un utente normale NOn amministrativo ed usa quello... se un giorno ti comparirà la richiesta di inserire la password da admin mentre non stai facendo niente.... mentre ti gratti la capa, fatti qualche domanda.... ;) Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaia Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 (edited) consiglio spensierato... creati un utente normale NOn amministrativo ed usa quello... se un giorno ti comparirà la richiesta di inserire la password da admin mentre non stai facendo niente.... mentre ti gratti la capa, fatti qualche domanda.... ;) Ciao M.! cioè metto l'immagine , creo un nuovo utente e cancello admin ? hai già provato catalina ? nesssuna speranza per le nvida vecche ? solo tu le sai fare funzionare empticons_thu Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 10, 2019 Support Team Share Posted October 10, 2019 uè ferma lì! e chi ha scritto di cancellare admin!!! assolutamente NO uno o due utenti amministrativi devono esseeci. Ti ho consigliato di creare un ulteriore utente, normale, non amministrativo, così in caso di virus, trojan se non li mandi in esecuzione tu con la password amministrativa, fanno meno danni. Catalina funge bene, ma io faccio testo sino ad un certo punto, da me va bene tutto, vuoi perché sono fortunato, o perché qualcosa ho appreso... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaia Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 (edited) uè ferma lì! e chi ha scritto di cancellare admin!!! assolutamente NO uno o due utenti amministrativi devono esseeci. Ti ho consigliato di creare un ulteriore utente, normale, non amministrativo, così in caso di virus, trojan se non li mandi in esecuzione tu con la password amministrativa, fanno meno danni. Catalina funge bene, ma io faccio testo sino ad un certo punto, da me va bene tutto, vuoi perché sono fortunato, o perché qualcosa ho appreso... ok , farò così forse c'e' un modo per modificare il nome utente admin .... Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 10, 2019 Support Team Share Posted October 10, 2019 NOn lo fare.. ma io non lo so... sei peggio di una anguilla emoticon-occhi_61 ti dico di andare in un senso e tu sgaiattoli da tutte al tre parti a complicarti la vita con cose assolutamente inutili.. emoticon_blabla emoticon_linguaccia crea nuovo utente e lascia stare quello esistente.. emoticon_winner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 10, 2019 Author Moderators Share Posted October 10, 2019 (edited) Non ti piace l'Utente Admin _whaa , io ho Admin ovunque... Puoi creare un Nuovo Utente Amministratore e cancellare Admin poverino emoticon_sorriso . Ha scritto dopo 2 minuti 27 secondi: Catalina funge bene, ma io faccio testo sino ad un certo punto, da me va bene tutto, vuoi perché sono fortunato, o perché qualcosa ho appreso... Ora la Fortuna nell'informatica emoticon-personaggi_89 Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 10, 2019 Support Team Share Posted October 10, 2019 (edited) @netgear[/mention] emoticon_linguaccia gli consigliavo di creare un utente NON admin... ;) Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 10, 2019 Author Moderators Share Posted October 10, 2019 Se non gli piace l'Utente Admin, può crearne un altro che lo sostituisce, è solo un Utente... No l'ho provata poco la 10.15, anzi se qualcuno la stressa HSF+ per vedere se ha criticità... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trixter81 Posted November 4, 2019 Share Posted November 4, 2019 Salve netgear, e' possibile avere o trovare una VM diversa da catalina? io ho trovato solo quella in rete ma ne vorrei una per poter creare una pendrive con high sierra. ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2020 Author Moderators Share Posted May 23, 2020 Ho uppato un Catalina 10.15.4 APFS NO Utente e un Windows 10 2004 Prenstall, tutto sempre R-Drive Image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 (edited) @netgear puoi cortesemente farmeli scaricare entrambi. Grazie Edited May 23, 2020 by sumero56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2020 Author Moderators Share Posted May 23, 2020 Te l'ho mandate. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Grazie 🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 26, 2020 Author Moderators Share Posted September 26, 2020 Ho Uppato una 10.15.7 NO Utente e una Ubuntu 20.04.1 configurata.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 30, 2020 Author Moderators Share Posted October 30, 2020 Aggiunta Immagine Ubuntu 20.04.1 Configurata/Ottimizzata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 30, 2020 Author Moderators Share Posted October 30, 2020 Uppata anche la ISO di Windows 20H2, riferimenti in prima pagina @Perdu, @sumero56 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 (edited) @netgear puoi passarmi cortesemente il link della Iso 20H2, e se non chiedo troppo anche la rdr 10.15.7 NO Utente e Ubuntu 20.04.1. Grazie in anticipo Edited October 30, 2020 by sumero56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 30, 2020 Author Moderators Share Posted October 30, 2020 Inviate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 30, 2020 Author Moderators Share Posted October 30, 2020 Uppato anche un Big Sur 11.0.1 NO Utente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 31, 2020 Author Moderators Share Posted October 31, 2020 @Perdu Te l'ho mandata la ISO di Windows... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Si lo sto scaricando Grazie @netgear per quello che che fai per tutti gli utenti 🎓 🎓🎓🎓 questa e solo la versione di win non è accompagnata con Office come la precedente Giusto Grazie di nuovo comunque a prescindere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 31, 2020 Author Moderators Share Posted October 31, 2020 @Perdu No c'è tutto: - Impostazioni di Sistema e Ottimizzazioni Configurazione Rete per andare con tutti i Device anche vecchi Android Office 2019 e vari programmi di Utilità, Driver Sistema AHCI IMEI LAN WIFI per tutto l'hardware INTEL Predefiniti in base al software installato Orario UTC per allinearsi agli altri Sistemi VISUAL C++ e DirectX End-User Runtime Installazione Non Presidiata, scelto il Disco ci ritroviamo sul Desktop con Utente Admin senza passwords: 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 (edited) 3 ore fa, netgear ha scritto: @Perdu No c'è tutto: - Impostazioni di Sistema e Ottimizzazioni Configurazione Rete per andare con tutti i Device anche vecchi Android Office 2019 e vari programmi di Utilità, Driver Sistema AHCI IMEI LAN WIFI per tutto l'hardware INTEL Predefiniti in base al software installato Orario UTC per allinearsi agli altri Sistemi VISUAL C++ e DirectX End-User Runtime Installazione Non Presidiata, scelto il Disco ci ritroviamo sul Desktop con Utente Admin senza passwords: sei il meglio del meglio Grande @netgear 🎓 🎓 🎓 e di nuovo Grazie di Cuore Edited October 31, 2020 by Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts