Moderators netgear Posted August 21, 2019 Author Moderators Share Posted August 21, 2019 Ti ho mandato la 10.13.6 che ho rifatto, ma non cambia molto dalla precedente, se non qualche particolare. L'avvio più o meno lento o non corretto non dipende dall'Immagine ma dalla tua configurazione, quindi è su quella che ti devi concentrare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 21, 2019 Share Posted August 21, 2019 Grazie per le immagini che mi hai postato e per tutto il tuo tempo che mi hai dedicato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 21, 2019 Author Moderators Share Posted August 21, 2019 Di nulla, Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 22, 2019 Share Posted August 22, 2019 Netgear, volevo provare il nuovo bootloader OpenCore usando la tua immagine, senza creare la USB, è possibile. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 22, 2019 Author Moderators Share Posted August 22, 2019 Certo non cambia nulla, l'Immagine è Nativa OS X 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 22, 2019 Share Posted August 22, 2019 Grazie, sei gentilissimo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 23, 2019 Author Moderators Share Posted August 23, 2019 Dillo a mio Nipote quando non lo faccio Giocare... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Netgear, volevo chiederti se hai pure le immagini di Windows 7 e Windows 10 preinstallate. Se si, quando hai tempo puoi inviarmi il link per scaricarle. Riguardo hai nipoti, ne ho tre, credimi oggigiorno è difficile gestirli ed accontentarli. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 24, 2019 Author Moderators Share Posted August 24, 2019 Non le ho più uppate, in ogni caso ti sarebbero servite solo per un installazione fuori schema, tipo Partizionamento multi EFI. Volevo uppare la mia ISONA configurata di Windows 10 ma poi se ne può fare a meno, non devi fare 10 installazioni al giorno... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Nel mio caso le tue immagini le uso solo per fare prove e pratica, mi sono appassionato ad R-Drive (sempre da tuo consiglio) è un software molto interessante, sto imparando ma devo ancora studiare molto. Grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 24, 2019 Author Moderators Share Posted August 24, 2019 Windows in ogni caso lo devi installare personalmente e poi farti un Immagine con R-Drive, se poi vuoi usarlo come OS X o “Linux”, Ripristinandolo su un altro HD, dipende da quello che uno vuole fare… Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 Netgear, mi sarebbe piaciuto avere Windows 1903 fuori schema preinstall, completo di tutte le configurazioni con VC++ DrirectX Framework e tutti i driver, praticamente l'immagine che avevi messo a disposizione qualche tempo fa, dalle tue spiegazioni, si comportava come quando acquisti un notebook nuovo e devi concludere l'installazione, molto interessante. E' difficile creare un'immagine di questo tipo? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 25, 2019 Author Moderators Share Posted August 25, 2019 (edited) No non è difficile, c'è una guida passo passo per farla personalizzata. - https://www.macos86.it/showthread.php?3752-SYSPREP-ISO-di-Windows Edited October 20, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 Netgear, mi metto al lavoro, la guida è fatta benissimo, spero di arrivare al termine con successo. In tutti i casi utile per imparare sempre qualcosa di nuovo. Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 26, 2019 Author Moderators Share Posted August 26, 2019 Impari moltissimo, non qualcosa, se vuoi affiancare Linux in coda ad un partizionamenti quello te lo posso mandare, ha la stessa dinamica di OS X come Piazzamento, in uno spazio non allocato aggiungi EFI + Sistema contenuto nell'Immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Netgear, costruita la mia iso windows, dopo si comporta come quella OS X, posso in uno spazio non allocato aggiungere la EFI + Windows e posso usarla pure per installare nei pc dei miei figli e di amici. Se vuoi inviarmi il link anche della iso di Linux, non mi fa altro che piacere. Ciao e Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 26, 2019 Author Moderators Share Posted August 26, 2019 No Windows deve in ogni caso essere installato sull'hardware specifico, puoi installarlo e dopo crearti un Immagine che cmq sarà valida sul tuo hardware. La Guida è una ISO personalizzata ma da installare normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Pensavo fosse possibile anche con il sistema Windows fare una iso, simile a quella del OS X, da poter utilizzare in più pc. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 26, 2019 Support Team Share Posted August 26, 2019 quella si chiama: USB/DVD di installazione :) a meno che non si abbia enne numero di PC identici ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 26, 2019 Author Moderators Share Posted August 26, 2019 (edited) Puoi creare una ISO come vedi nella GUIDA Personalizzata che puoi installare sui computer di tutti, se poi vuoi abbattere la Prima/e fasi come per le rdr di OS X devi creare in seguito un Preinstall. Poi fai un Immagine con R-Drive, a quel punto Ripristini l'Immagine su una macchina qualsiasi e Finisci definendo l'Utente ecc. Puoi anche dalla ISO fare un Installazione non Presidiata, la avvii e quando torni dalla spesa trovi la macchina sul Desktop pronta ad essere usata, ci sono molte variabili dipende da quello che si vuole fare... - Edited October 20, 2019 by foskvs 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Il mio scopo è imparare a fare un Immagine con R-Drive, poterla ripristinare su qualsiasi macchina e terminare definendo l'utente. Grazie Netgear. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 28, 2019 Author Moderators Share Posted August 28, 2019 Aggiunta una ISO di Windows 10: - https://www.macos86.it/download/file.php?id=7701' alt='LINK_TEXT>'> Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Netgear, se non chiedo troppo, puoi passarmi il link della iso windows 10. Si può installare su macchine diverse? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 28, 2019 Author Moderators Share Posted August 28, 2019 SI su qualsiasi Macchina che respiri... Ha scritto dopo 1 minuto 35 secondi: Te l'ho inviata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Grazie di cuore. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts