Jump to content

Facilitazioni

netgear

Recommended Posts

On 10/8/2025 at 10:09 AM, Anto65 said:

AppleHda, Launchpad ( adesso  piccolo 🙃 ) e schede BMC Wi-Fi sono state tagliate da Apple

Per l audio o vai di  VoodooHDA-Tahoe o ripristini AppleHda / ALC con  MyKextInstaller

Per le schede wi-fi bcm non c'è soluzione quindi? Vorrei aggiornare il mio nuc10 su cui c'è ancora Ventura con tutto funzionante (airdrop ecc)

• Moderators

Ho visto che da Sequoia posso esortare il kext delle USB da Hckintool, l'esportazione sarà corretta poi ci va aggiunto delle modo per allinearsi alle nuove richieste di Tahoe

• Support Team
7 minuti fa, iLoveOSX ha scritto:

Per le schede wi-fi bcm non c'è soluzione quindi? Vorrei aggiornare il mio nuc10 su cui c'è ancora Ventura con tutto funzionante (airdrop ecc)

E rimanici per adesso 😅

No niente ancora per Tahoe

• Support Team
9 minuti fa, netgear ha scritto:

Ho visto che da Sequoia posso esortare il kext delle USB da Hckintool, l'esportazione sarà corretta poi ci va aggiunto delle modo per allinearsi alle nuove richieste di Tahoe

In teoria si legge le porte iniettate dall Ssdt di mappatura 

Puoi comunque sempre verificare / modificarle prima di esportare ... Connettori , internal etc , poi lo converti come nel link con UsbMap di corpnewt

• Moderators

Oggi quando aprivo un video a tutto schermo lo metteva su una seconda scrivania e con CTRL e le frecce potevo spostarmi da una all'altra stasera però mi apre il video nella stessa scrivania.

• Moderators

Premesso che ero su disco meccanico, ma dopo 4 ore faccio un riavvio, schermata nera e ho dovuto resettare, domani verifico su SSD prima di bocciare Tahoe sulla mia config, ma cmq già mi pare rimandata 🙂