iLoveOSX Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago On 10/8/2025 at 10:09 AM, Anto65 said: AppleHda, Launchpad ( adesso piccolo 🙃 ) e schede BMC Wi-Fi sono state tagliate da Apple Per l audio o vai di VoodooHDA-Tahoe o ripristini AppleHda / ALC con MyKextInstaller Per le schede wi-fi bcm non c'è soluzione quindi? Vorrei aggiornare il mio nuc10 su cui c'è ancora Ventura con tutto funzionante (airdrop ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 2 hours ago Author Moderators Share Posted 2 hours ago Ho visto che da Sequoia posso esortare il kext delle USB da Hckintool, l'esportazione sarà corretta poi ci va aggiunto delle modo per allinearsi alle nuove richieste di Tahoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago 7 minuti fa, iLoveOSX ha scritto: Per le schede wi-fi bcm non c'è soluzione quindi? Vorrei aggiornare il mio nuc10 su cui c'è ancora Ventura con tutto funzionante (airdrop ecc) E rimanici per adesso 😅 No niente ancora per Tahoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago 9 minuti fa, netgear ha scritto: Ho visto che da Sequoia posso esortare il kext delle USB da Hckintool, l'esportazione sarà corretta poi ci va aggiunto delle modo per allinearsi alle nuove richieste di Tahoe In teoria si legge le porte iniettate dall Ssdt di mappatura Puoi comunque sempre verificare / modificarle prima di esportare ... Connettori , internal etc , poi lo converti come nel link con UsbMap di corpnewt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 2 hours ago Author Moderators Share Posted 2 hours ago No per ora passo, se poi Tahoe decido di metterlo come prima donna allora ci penso. 🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Va bene anche così , con l Ssdt ... tanto nn installerai mai da USB 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 2 hours ago Author Moderators Share Posted 2 hours ago Conviene fare più il kext da zero, ma da questa schermata si capisce le USB che ci interessano da riportare sul KEXT - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 2 hours ago Author Moderators Share Posted 2 hours ago Forse ho salvato lo schema fatto a penna anni fa' domani controllo sulla roba archiviata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 1 hour ago Author Moderators Share Posted 1 hour ago Oggi quando aprivo un video a tutto schermo lo metteva su una seconda scrivania e con CTRL e le frecce potevo spostarmi da una all'altra stasera però mi apre il video nella stessa scrivania. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted 5 minutes ago Author Moderators Share Posted 5 minutes ago Premesso che ero su disco meccanico, ma dopo 4 ore faccio un riavvio, schermata nera e ho dovuto resettare, domani verifico su SSD prima di bocciare Tahoe sulla mia config, ma cmq già mi pare rimandata 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts