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Il 20/09/2025 at 13:12, netgear ha scritto:

Ubuntu64-bit-2025-09-20-13-01-26.thumb.png.7d8f9f6d2c0646790721249c518fad98.png

ciao @netgear questa versione l'hai modificata tu, potrebbe girare su un portatile dual core duo con 4gb di ram, se valuti che potrebbe andare potresti girarmela cortesemente 

grazie 

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  • 2 weeks later...
  • Moderators
On 10/6/2025 at 5:58 PM, T19 said:

Ciao pensi di postare una Thaoe 26.0.1 o non ne fai piu'?

Grazie

 

 

No MAC, con la fine dell'Hack ho abbandonato del tutto :), credo che non sia nemmeno compatibile la mia 19.1 HD630...

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  • Moderators

Eh si ho visto, no non mi piace, lascio il Sistema con gli alberi per ora, ho fatto solo una prova su un disco per giunta meccanico da 5400 giri che ho tolto da un macbookpro, ci sono voluti 25 minuti per arrivare al dekstop, cmq funziona, grazie Anto.

  • +1 1
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  • Moderators
On 10/8/2025 at 10:09 AM, Anto65 said:

AppleHda, Launchpad ( adesso  piccolo 🙃 ) e schede BMC Wi-Fi sono state tagliate da Apple

 

Per l audio o vai di  VoodooHDA-Tahoe o ripristini AppleHda / ALC con  MyKextInstaller

 

Prima di formattare avevo provato questo MyKextInstaller ma al riavvio non ho più rivisto il Desktop 😁

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  • Support Team

???   Ottimo  🤣

 

Hai messo sip 03080000

 

Scaricato e installato il KDK prima ? ( KDK for macOS 26.1 (25B5057f) /  KDK for macOS 26 (25B5042k) 

https://github.com/dortania/KdkSupportPkg/releases

 

il kext  da dare in pasto AppleHDA.kext.zip

 

 

Video

https://drive.google.com/file/d/1ZVRpeQtwGOuaYTR3EAOu7L_w5Q0T0hlM/view?usp=sharing

 

 

In caso di mancato avvio si puo' ripristinare l ultimo snapshhot da Recovery 

 

mount -uw /Volumes/Tahoe

bless --mount /Volumes/Tahoe --bootefi --last-sealed-snapshot

 

( Sostituire Tahoe con il nome assegnato al disco )

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  • Support Team

Sempre andato a buon fine almeno nel mio caso ... magari la prima vollta impiega un po' di piu' ( su disco meccanico poi 💤  )   il KDK era quello giusto si ?

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  • Moderators

Tutto fatto dalla app, tutto aggiornato tutti i riquadri di conferna verdi, ma nulla, si era una curiosità, prima di formattare ho detto vediamo... In questo caso non vediamo 😁

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