Gilberto Posted February 14, 2021 Share Posted February 14, 2021 Buonasera sono 4 giorni che provo a mette macos ma non riesco. Oggi ho fatto una Pennetta USB con Open ore ho seguito tutti i passaggi e non li ho sbagliati. Premetto che ho amd ryzen 5 2600 ed un rx 570 nitro. Sapete come aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted February 14, 2021 Moderators Share Posted February 14, 2021 Che scheda madre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 14, 2021 Support Team Share Posted February 14, 2021 2 ore fa, Gilberto ha scritto: Oggi ho fatto una Pennetta USB con Open ore ho seguito tutti i passaggi e non li ho sbagliati. infatti la dimostrazione è dove hai postato qui (configurazioni di riferimento) e lo screenshot... tutto perfetto, e di che stiamo a parlare?! PS: unico dubbio per la scelta del titolo del post... aiutooo o problema: vedo opzione 2 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 14, 2021 Supervisor Share Posted February 14, 2021 2 hours ago, Gilberto said: Buonasera sono 4 giorni che provo a mette macos ma non riesco. Oggi ho fatto una Pennetta USB con Open ore ho seguito tutti i passaggi e non li ho sbagliati. Premetto che ho amd ryzen 5 2600 ed un rx 570 nitro. Sapete come aiutarmi? ciao, e' evidente dall'immagine che qualcosa non abbia funzionato..ti blocchi praticamente subito.. ho spostato in off topi (non e' un thread da configurazioni di riferimento) Se dai piu' informazioni mettiamo il thuo thread in area piu' consona (che sistema operativo stai tentando di installare ad esempio puo' aiutare) grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts