Support Team Anto65 Posted October 13, 2021 Support Team Share Posted October 13, 2021 (Developer beta) Aggiornamento di Sicurezza 2021-007 per macOS Catalina 10.15.7 (19H1515) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 18, 2021 Support Team Share Posted October 18, 2021 Altro giro altra corsa 🙃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 2, 2021 Support Team Share Posted December 2, 2021 (Developer beta) Aggiornamento di Sicurezza 2021-008 per macOS Catalina 10.15.7 (19H1612) ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 7, 2021 Support Team Share Posted December 7, 2021 Per concludere 😆 Aggiornamento di Sicurezza 2021-008 per macOS Catalina 10.15.7 (19H1615) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted January 21, 2022 Support Team Share Posted January 21, 2022 Fanalino di coda 🙂 Aggiornamento di Sicurezza per macOS Catalina 10.15.7 (19H1712) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 1, 2022 Support Team Share Posted March 1, 2022 Aggiornamento di Sicurezza per macOS Catalina 10.15.7 (19H1823) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseterra Posted March 18, 2022 Share Posted March 18, 2022 (edited) dopo l'aggiornamento ufficiale di sicurezza (19H1823) 003-2022, non funziona più il modulo WIFI, (ma quello riesco a risolverlo da maintenance di Onyx) e non riesco a montare la partizione NTFS (neanche con Paragon) e questo non lo risolvo neanche da SOS della disk utility (mi restituisce l'errore "com.apple.diskmanagement.disenter error 49221"), Né provando ad attivare la partizione da disk utlity, né provando da linea di comando..ho dovuto recuperare da cloning precedente..ho provato ad aggiornare da dmg (19H1823) scaricata da apple ed ho lo stesso problema! qualcuno ha avuto e risolto il medesimo problema? EDIT: credo che il problema sia quello di compatibilità con Paragon NTFS. Infatti, rimuovendo il software, è possibile montare in sola lettura i dischi NTFS da Utility Disk. Purtroppo, anche l'aggiornamento di Paragon NTFS non risolve il problema. Avendolo pagato, ho preferito per ora non aggiornare alla patch di sicurezza 003-2022. Scriverò al produttore per capire! Edited March 20, 2022 by joseterra Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseterra Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Il 19/3/2022 at 00:41, joseterra ha scritto: dopo l'aggiornamento ufficiale di sicurezza (19H1823) 003-2022, non funziona più il modulo WIFI, (ma quello riesco a risolverlo da maintenance di Onyx) e non riesco a montare la partizione NTFS (neanche con Paragon) e questo non lo risolvo neanche da SOS della disk utility (mi restituisce l'errore "com.apple.diskmanagement.disenter error 49221"), Né provando ad attivare la partizione da disk utlity, né provando da linea di comando..ho dovuto recuperare da cloning precedente..ho provato ad aggiornare da dmg (19H1823) scaricata da apple ed ho lo stesso problema! qualcuno ha avuto e risolto il medesimo problema? EDIT: credo che il problema sia quello di compatibilità con Paragon NTFS. Infatti, rimuovendo il software, è possibile montare in sola lettura i dischi NTFS da Utility Disk. Purtroppo, anche l'aggiornamento di Paragon NTFS non risolve il problema. Avendolo pagato, ho preferito per ora non aggiornare alla patch di sicurezza 003-2022. Scriverò al produttore per capire! Credo che possa essere di utilità quanto ricevuto come risposta da Paragon, se non lo fosse chiedo scusa ai moderatori. In ogni caso, quanto suggerito risolve solo fino al riavvio, quindi è da tener in conto (o da fare uno script in avvio con quei comandi). Dear Customer, After the latest macOS 10.15.7 Catalina Security Update 2022-003 (19H1824), issues have been reported with mounting NTFS volumes using the NTFS for Mac driver. The Development team were able to reproduce and confirm the issue. We expect it to be fixed in the next macOS updates. For now, the following workaround can be tried: 1) Make sure you're using Microsoft NTFS for Mac by Paragon Software build 15.9.314 It can be downloaded from the ParagonBox user portal if you have a license registered there or directly from the site:https://www.paragon-software.com/home/ntfs-mac/ Be sure to uninstall any previous versions as described below:https://kb.paragon-software.com/article/4500 2) Connect the drive containing the NTFS partition, and make sure the partition is not mounted. 3) Open the Terminal utility (Application -> Utilities -> Terminal) and perform the following command to create a mountpoint: sudo mkdir /Volumes/ntfs 4) Run the following command: diskutil list and note the NTFS partition's Identifier (disk0s3, for instance) 5) Run the following command to mount it: sudo /Library/Filesystems/ufsd_NTFS.fs/Contents/Resources/mount_ufsd_NTFS /dev/diskXsY /Volumes/ntfs where diskXsY - the NTFS partition from the previous step (for instance) sudo /Library/Filesystems/ufsd_NTFS.fs/Contents/Resources/mount_ufsd_NTFS /dev/disk0s3 /Volumes/ntfs If possible, please save screenshots of the Terminal commands' output in case there are errors. Please attach new verbose logs if the issue is still present:https://kb.paragon-software.com/article/8138 Kind regards, Paragon Software Grouphttp://www.paragon-software.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted April 5, 2022 Support Team Share Posted April 5, 2022 ... Dulcis in Fundo 🙃 (Developer beta) Aggiornamento di Sicurezza 2022-004 per macOS Catalina 10.15.7 (19H1906) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now